Ricordati di spostare il jumper sulla jammasd che di default è su MONO

Non si potevano saldare direttamente sulla lamella (non ho mai visto dei pulsanti a lamella).Lynx ha scritto:Ho preso dei nuovi microswitch, ma le lamelle metalliche dove si attaccano i faston erano enormi. Ho dovuto molarle con tenaglia e punta rotante![]()
Hai capito: I pulsanti 4 dei due player hanno già il comune connesso quindi dovrai solo portare i fili nelle prossimità del connettore jamma. Poi se vuoi li attacchi direttamente al pettine (di cui già hai capito l'arcano dei pin mancanti) oppure sulla MORSETTIERA A VITE della jammasd ma per fare questo poi dovrai settare sul mame i nuovi pulsanti che non sono piu nell'ordine di defaultLynx ha scritto:Nel mentre mi sono accorto che il 4° bottone di ambedue i player, ha solo il comune (tra l'altro senza faston ma saldato) che li unisce agli altri bottoni, mentre il filo che dovrebbe scendere fino al connettore jamma è penzolante, questo per entrambi i tasti.
In fase di connessione dove conviene attaccarli? Alla JammASD oppure al connettore Jamma?
...e tu meriteresti karma a carrettate!moket ha scritto:I fastom li trovi a carrettate da chi monta autoradio...