Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Postate i vostri acquisti recenti!
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Postate i vostri acquisti recenti!
Bella! Però devi dirci dove l'hai comprata 

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
Re: R: Postate i vostri acquisti recenti!
Kiabi.. È un franchaise quindi presente anche in altre città...
Le maglie di super Mario, sonic, call of duty e splinter cell Nn erano vintage e le ho lasciate li
prezzo 9.99€
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le maglie di super Mario, sonic, call of duty e splinter cell Nn erano vintage e le ho lasciate li

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
mi sono fatto un regalo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mizzica... e bravo!!!pucci ha scritto:mi sono fatto un regalo

Ogni tanto ci vuole, pure io me li faccio... di recente ho preso anche io qualcosina!

Pucci, spiega cosa contiene la scatola delle meraviglie!

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
-
JackisBack
- Banned
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Si, mi sa che ci dovrai descrivere il contenuto... a parte il fatto che sono pistole 

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Loris Biaggi
Loris Biaggi
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: R: Postate i vostri acquisti recenti!
Sono 3 light gun della act labs con i relativi box. Dovrebbero essere tutte e 3 per schermi VGA (che per fortuna non mi mancano). C'erano ottime aste su ebay e le ho prese tutte e 3. Probabilmente una la rivendero'.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
In arrivo nel quarto container USA-Germany uno Star Castle e un Omega Race. Tanto per avere un paio di vettoriali in più. No pictures yet. comperati al buio...
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Avevo un Omega Race ma l'ho scambiato pentendomene. Se vuoi ce n'è uno disponibile sul container. Come il mio sicuramente non funionante, sostanzialmente completo definito come "decent shape". Per la cronaca c'è pure un altro star castlebiasini ha scritto:Complimenti...il cab di omega race poi mi pare sia molto bello. Se te ne avanza uno brutto lo prendo io
Questo è uno dei miei ultimi acquisti, non so se ne ho già parlato in un mio topic...
http://www.demiranda.net/recensione-log ... ade-stick/

http://www.demiranda.net/recensione-log ... ade-stick/

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
I vettoriali mi fanno un pò paura per la faccenda della particolarità del monitor, comunque parliamo di questo, giusto?vernimark_again ha scritto:Se vuoi ce n'è uno disponibile sul container. Come il mio sicuramente non funionante, sostanzialmente completo definito come "decent shape". Per la cronaca c'è pure un altro star castle

Non ho molto spazio ed al momento ho già 2 cab (vecchi prontoscheda), ho incrociato uno Sprint 2 e per fortuna lo vendono un pò caro, ma non saprei proprio resistere ad un cab Zaccaria o un vecchio Nintendo. Di giochi vettoriali prediligo Space Fury, Lunar Lander, Gravitar, Tempest ed Asteroids...anche Star Castle comunque non è male.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Ma per curiosità quanto può costare uno dei due cab che hai nominato? A parte lo sbattimento di andarli a prendere ovviamente.vernimark_again ha scritto:In arrivo nel quarto container USA-Germany uno Star Castle e un Omega Race. Tanto per avere un paio di vettoriali in più. No pictures yet. comperati al buio...
Io per ora non ho più soldi da "investire" ma il monitor vettoriale mi intriga sempre di più...

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- vernimark_again
- Cab-maniaco
si esatto Omega Race è quello. ce l'avevo, l'ho scambiato, mi sono pentito 36 secondi dopo e ora l'ho ritrovato...
come dicevo i cab hanno un prezzo MOOOOOLTO variabile. Non funzionanti e da restaurare li puoi portare via a 200 euro l'uno (senza trasporto in container) funzionanti ovviamente costano molto di più. Molti titoli che spesso mi chiedono, tipo il popeye (o qbert, ...) costa parecchio a prescindere anche in pessime condizioni. diciamo che se ne avessi uno da vendere chiederei un millino.
come dicevo i cab hanno un prezzo MOOOOOLTO variabile. Non funzionanti e da restaurare li puoi portare via a 200 euro l'uno (senza trasporto in container) funzionanti ovviamente costano molto di più. Molti titoli che spesso mi chiedono, tipo il popeye (o qbert, ...) costa parecchio a prescindere anche in pessime condizioni. diciamo che se ne avessi uno da vendere chiederei un millino.
-
biasini
- God of Arcade
Uhmmm...'ste spedizioni si fanno sempre più interessanti. Ripeto che adoro i cabinati Zaccaria e prediligo vecchie cose difficilmente riproducibili come si deve, tipo vettoriali e cab con controlli dedicati.
- Mark6974
- Cab-dipendente
- Città: Venezia
Buon gustaio... i cab zacc sono una chicca made in italy
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Dalle mie parti conosco un tipo che vende i cab a 100 euro cadauno, però non credo che si disturbi molto a spedire... bisogna andare a ritirarli.
Tempo fa mi disse che ne ha molti da vendere, completi e funzionanti, e qui in zona non mi sembra che siano molto richiesti, la gente non si interessa!
Tempo fa mi disse che ne ha molti da vendere, completi e funzionanti, e qui in zona non mi sembra che siano molto richiesti, la gente non si interessa!
- vernimark_again
- Cab-maniaco
benvenuto nel fantastico mondo degli originali.biasini ha scritto:Uhmmm...'ste spedizioni si fanno sempre più interessanti. Ripeto che adoro i cabinati Zaccaria e prediligo vecchie cose difficilmente riproducibili come si deve, tipo vettoriali e cab con controlli dedicati.
-
biasini
- God of Arcade
E perchè non dai un'occhiata e magari fai qualche foto? Se ha qualcosa d'interessante figurati, è così bella la Sicilia che ci si viene ancor più volentieri!NEOGENIO ha scritto:Dalle mie parti conosco un tipo che vende i cab a 100 euro cadauno, però non credo che si disturbi molto a spedire... bisogna andare a ritirarli.
Devo cercare di beccarlo il tipo, la prossima settimana vedo se lo rintraccio e mi faccio portare in questo locale!biasini ha scritto:E perchè non dai un'occhiata e magari fai qualche foto? Se ha qualcosa d'interessante figurati, è così bella la Sicilia che ci si viene ancor più volentieri!NEOGENIO ha scritto:Dalle mie parti conosco un tipo che vende i cab a 100 euro cadauno, però non credo che si disturbi molto a spedire... bisogna andare a ritirarli.

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Contatta:
In che zona é il tuo amico? Siccome a breve resto a casa qualche mesetto, magari noleggio un furgone a faccio il giro consegne....
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member