Re: Possibile disattivare aggiornamento FEEL e lanciare un eseguibile in uscita?
Inviato: 09/01/2017, 23:02
Ah beh, se hai voglia di partecipare al progetto, benvenuto a bordo fin d'ora!
A livello sintassi serve solo sapere c#..
A livello di sviluppo potrei vagamente paragonarlo a un'app per smartphone, solo che nel caso di Feel ogni blocco grafico è sviluppato e renderizzato internamente usando xna, quindi a volte si scende parecchio più a basso livello.
Poi c'è anche parecchia logica di flusso e gestione config, più la gestione degli input, remapping, multithreading e funzionalità di rete.. insomma c'è da divertirsi dai
Per i video in particolare purtroppo la questione è un pò più complessa di quel che sembra: in pratica istanzio un winmediaplayer che esegue il video in background, e da cui poi "samplo" i frame uno a uno per poterli poi inserire nel layout di Feel come immagini native xna.. il tutto fatto in background con thread paralleli (tanta roba in c# fidati!
)
Beh cmq.. questo crea un tot di difficoltà quando vuoi eseguirli in loop: il cambio di video è un'operazione pesante, perchè tutto il player deve essere reinizializzato ogni volta (a causa di wmp, non mia
), quindi potrebbe rendere scattosa l'interfaccia di Feel durante lo screensaver.
Devo fare qualche test..
Tu fammi sapere se la cosa ti interessa, io sono qua
PS: siamo clamorosamente
mi son fatto prendere anch'io la mano sinceramente
.. se ti va apriamo un 3d a parte o scrivimi MP!

A livello sintassi serve solo sapere c#..
A livello di sviluppo potrei vagamente paragonarlo a un'app per smartphone, solo che nel caso di Feel ogni blocco grafico è sviluppato e renderizzato internamente usando xna, quindi a volte si scende parecchio più a basso livello.
Poi c'è anche parecchia logica di flusso e gestione config, più la gestione degli input, remapping, multithreading e funzionalità di rete.. insomma c'è da divertirsi dai

Per i video in particolare purtroppo la questione è un pò più complessa di quel che sembra: in pratica istanzio un winmediaplayer che esegue il video in background, e da cui poi "samplo" i frame uno a uno per poterli poi inserire nel layout di Feel come immagini native xna.. il tutto fatto in background con thread paralleli (tanta roba in c# fidati!

Beh cmq.. questo crea un tot di difficoltà quando vuoi eseguirli in loop: il cambio di video è un'operazione pesante, perchè tutto il player deve essere reinizializzato ogni volta (a causa di wmp, non mia

Devo fare qualche test..
Tu fammi sapere se la cosa ti interessa, io sono qua

PS: siamo clamorosamente

