Incredibile era nello spam e che io non accedo mai all'email dal server...bene ora provo il tuttoMasterKOF ha scritto:Io credo che tu le abbia piuttosto recenti, perchè il tutto è fermo all'ultima versione del Final Burn ALpha la 0.9.2 etciaky ha scritto:MasterKOF ha scritto:Ciao e benvenuto^^iaky ha scritto:Registrato con il nick iaky
IN attesa che mi mandino password.... (spero presto)
e dopo provo a giocare !!!
Aggiungo adesso adesso il tuo nick in lista con gli altri...
Per i giochi, ti consiglio di prelevarli da qui http://www.romnation.net/srv/roms/mame103.html
Ricordati, come per il mame di prelevare anche il bios del neogeo
Se ti arriva la pass in tempo, qui domani c'è un mini torneo di Puzzle Bobble viewtopic.php?f=14&t=9730
Ciao e grazie...
io ho intanto installato il software che non è altro che un link ad un server ??
Dove si mettono le roms ?? ...Spero di capire tutto appena mi arriva la Pass... credevo che mi attivavano in tempo reale, invece mi sa che devo aspettare![]()
![]()
Domani peccato, ma cercherò di essere presente spesso![]()
Come Roms io ho qualche giga di Roms...di 2 anni fa...sono cambiate ultimamente o posso usare sempre quelle che ho ??
grazie
Per le rom, puoi tranquillamente metterle dove vuoi (sempre in una cartella) che poi nell'interfaccia cambi il rom path
Se ti è comparso il link ad un sever, significa che lo devi ancora scaricare ed installare. Cliccaci sopra e si aprirà una piccola finestra di connesione e comincerà a scaricare ed installare il software.
Per l'immediatezza, Damdai (il proprietario del sito) sta riparando ed aggiornando, sono un po' di giorni che ci sono alcuni problemi...di norma è instantaneo.
P.S. prova a vedere nella cartella SPAM della tua mail di registrazione!