leo973 ha scritto:io ho gameex, su win xp e funziona alla grande, meglio che con win2000 visto che xp si ottimizza con l'utilizzo (tra l'altro se disabiliti tutti gli orpelli grafici non è poi neanche tanto pesante...). Su gameEx puoi disabilitare praticamente tutto, anche Daphne. Ma se arrivi a la shermata in cui ti scrive gli errori vuol dire che alla fine l'hai installato, no? Tra l'altro daphne ce l'hai come emulatore? se si metti la path corretta. Nel setup wizard schegli la configurazione custom, che così di volta in volta puoi settare cio che ti interessa, e alla fine del setup premi il pulsante "verify" che così verifica che tutte le impostazioni siano corrette. Disabilita tutto cio che riguarda MCE (media center) e se hai AVGA setta la parte interessata altrimenti disabilita pure pure quella.
il gamex è installato sul pc con wix xp ementre non riesco ad installarlo su quello con win98...
inoltre sto usando la versione co riga di comando del mame 0.104 passato da bllpla...che ovviamente non ha cartelle ecc...
ho provato a fare come consigliato...e cioè installare mame32 e buttarci dentro il 0.104 con riga di comando..ma non funziona...
una volta settato nella path mame.ex - l eseguibile del 0.104 command line e messo le roms nella cartella roms dovrebbe partire..o sbaglio?
invece ho solo una serie di errori..
si ho l emu daphne ma prima di mettere troppa carne al fuoco vorrei inizare a far funzionare i parametri base...quindi..come lo disabilito?