Forse per l' msx sarebbe il caso di provare meglio cno il mess..Che ne pensi?
Mi ci metto oggi pomeriggio. Certo, mi servirebbero delle box art, o dei filmati, o dei snapshot

P.S. : Ovviamente ogni aiuto è il bene accetto

per vedere le box art devi fare tu un tema che supporta le box art.....Solid Snake ha scritto:
Certo, mi servirebbero delle box art, o dei filmati, o dei snapshot
P.S. : Ovviamente ogni aiuto è il bene accetto
si, cmq ho trovato in giro un DEmul 0.5.6 (2010.09.01) - Complete ROM Pack, mentre per atomis mi interessa per ora far partire ken il guerriero e Knight of Valor.poiu ha scritto:penso di si sono i + difficili da configurare,ma a parte questo non è facile neanche trovare le rom per quell'emulatore..
comunque come ce l'ho fatta io ce la fai anche te non ti preoccupare
Dunque, ho un grosso problema, il pc che uso come muletto per fare le prove, è con scheda video integrata, mentre quello che andrà nel cab ha una scheda video da 512 MB, non posso perciò provare bene i giochi su questo pc, però l'emulatore mi fa partire entrambi i set: naomi1 e atomis wave.poiu ha scritto:certo che posso...
mettere i 2 emulatori con relative rom in fileserve però è improponibile sono troppo grandi te procurati tutto e fai partire gli emulatori fuori dal front...
che poi te li faccio partire io nell'hyperspin
giusto devi trovare il suo romset se non erro il naomi.exe(come lo chiami tu)è il MAKARONSolid Snake ha scritto:Grazie 1000, dopo aver messo mano ai settaggi di rito( path et similia) l'atomis va che è una belezza, tranne un glich nella schermata principale di ken, mentre invece il naomi no..penso sia dovuto al fato che il romset per demul è incomaptibile con l'emulatore Naomi.exe, o sbaglio?
Ma L'emulatore è il Makaron, giusto?