Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ENNESIMA CENA DEL FORUM!
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Re: ENNESIMA CENA DEL FORUM!
.... Riguardo : " DEVIS ci ha lasciati in tutti i sensi .. "
.... Infatti.... Dovevamo andare tutti nel suo MAGAZZINO, soprattutto x i nuovi alla cena, ma ci ha " lasciati " x strada...
... ... ...

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
oh ma l'amica di Bruno beve piu di una "Ferrari"...e Devis ne sa qualcosa... :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
TheBaro ha scritto:oh ma l'amica di Bruno beve piu di una "Ferrari"...e Devis ne sa qualcosa... :mrgreen:
..e a dire la verità non è niente male!

- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
UAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ho letto adesso della cena SIGH SIGH SIGH
.... volevo conoscervi.... alla prossima!!!!

.... volevo conoscervi.... alla prossima!!!!

Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Confermo!! Ma ricordati che per conquistarla devi batterla nel drincare... e son cazzi!TheBaro ha scritto:
oh ma l'amica di Bruno beve piu di una "Ferrari"...e Devis ne sa qualcosa... :mrgreen:
..e a dire la verità non è niente male!

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
beh giusto..
Beo, potresti proporle una sfida nel bere...se vince lei tu paghi tutto..se vinci tu , paghi tutto lo stesso, ma le fai la festa...

Beo, potresti proporle una sfida nel bere...se vince lei tu paghi tutto..se vinci tu , paghi tutto lo stesso, ma le fai la festa...

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- Beowulf
- Meitre del Forum
...e come volete che faccia a batterla nel bere????
Ha battuto Devis senza battere ciglio...

Ti demoralizzi subito...
Prima devi allenare il fisico! Con un bel gotto e un fiasco de queoo bon...
la tipa non ha scampo! E’ tua!

Prima devi allenare il fisico! Con un bel gotto e un fiasco de queoo bon...

nemmeno se ti foderi lo stomaco in amianto...la prossima volta cerchero di farti conoscere qualcuna alla tua portata.Beowulf ha scritto:...e come volete che faccia a batterla nel bere????![]()
ma con la cameriera com'è andata?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
stefano aproposito la mia amica che ti ho passato al cellulare quella sera ha visto il tuo profilo di FACEBOOK e mi ha detto che sei carino io le ho consigliato di cambiare spacciatore e di limitare l'abuso di alcool

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Beowulf
- Meitre del Forum
Allora.. ho iniziato ad allenarmi nel bere per battere la tipa... adesso bevo mezzo litro di V-Power al giorno ma devo migliorare altrimenti non ce la farò mai.
Con la cameriera è andata che non sono piu riuscito a rivederla.. é mancata 2 volte in 2 anni.. proprio quando ci sono andato io... Cmq non mollo!
Per il Kappellone Kadia
, la tua amica ha proprio degli ottimi gusti in fatto di uomini! Digli che mi chieda l' amicizia cosi ci mettiamo d' accordo per fare sesso sfrenato! 
Con la cameriera è andata che non sono piu riuscito a rivederla.. é mancata 2 volte in 2 anni.. proprio quando ci sono andato io... Cmq non mollo!
Per il Kappellone Kadia