Download: pS Snapshots.
Preview: pS Preview.
Pdf WIP: pS Pdf W.I.P..
PS "Languages.ini" è in fase di riscrittura e quindi la prossima uscita corrisponderà con il prossimo MAME stabile.
Pubblicamente dal luglio del 2008 (quindi poco più di 4 anni); il lavoro vero e proprio però è iniziato qualche anno prima, anche se non speravo certo che il mio hobby avrebbe tale risonanza.baritonomarchetto ha scritto:Anto, son parecchi anni che porti avanti questo progetto ... per curiosità, ricordi quando hai iniziato?
Se intendi "homerun.zip" è regolarmente al suo posto...pucci ha scritto:secondo me ci sono problemi con i sample (per esempio sembra mancare il sample aggiunto nell'ultima versione).
puoi controllare?
Hai perfettamente ragione, il link puntava ancora al dat precedente, ora ho corretto!pucci ha scritto:Si, pero manca dal dat
Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2
il file con il dat è corrottoAntoPISA ha scritto:Hai perfettamente ragione, il link puntava ancora al dat precedente, ora ho corretto!pucci ha scritto:Si, pero manca dal dat
L'ho appena scaricato con due browser diversi (Chrome e Explorer) ed il file non risulta illeggibile, non so che dirti...pucci ha scritto:il file con il dat è corrottoAntoPISA ha scritto:Hai perfettamente ragione, il link puntava ancora al dat precedente, ora ho corretto!pucci ha scritto:Si, pero manca dal dat
Ottimo! Quindi questo tool è una sorta di clrmamepro per gli snap?AntoPISA ha scritto:Inoltre, sempre in collaborazione con Guy Peters, ho oggi pubblicato una nuovissima versione (2.00) dell'utility MAMErenSET con moltissime novità, da scaricarsi qui: MAMErenSET 2.00.