Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo programma TV - Videogame Hunters
- ayrton1975
- Newbie
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Nuovo programma TV - Videogame Hunters
Ma i "magla azzurra" partecipano sempre al Gardacon giusto??
- gibranx
- Nostalgico
- Città: VinaviLandia
- Grazie Inviati: 194 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
- Contatta:
Ieri con il cab e la pcb del primo Street Fighter (a cui ho giocato una sola volta all'epoca) ho visto qualcosa di incredibile; mai avrei immaginato un sistema pneumatico con tubicini collegati alla pcb che legge quanta aria entra a pressione per abilitare la forza dei colpi.
Ecco, non soltanto una serie ben fatta e perfettamente realizzata ma un modo per imparare nuove cose!
E quindi SF1 è un gioco inizialmente progettato, chissà, con in mente una modalità di gioco quasi (e dico quasi) da elettromeccanico o punch ball, come se il resto del design del gioco facesse da contorno alle azioni di prendere a pugni quei pulsantoni di gomma.
Se non erro i cabinati, compreso quello successivo a 6 pulsanti, erano progettati da Atari, almeno questo si evince da materiale trovato online.
Io spero in una seconda e terza e quarta serie.....perché è sempre bello vedere il nostro mondo in tv!
Ecco, non soltanto una serie ben fatta e perfettamente realizzata ma un modo per imparare nuove cose!
E quindi SF1 è un gioco inizialmente progettato, chissà, con in mente una modalità di gioco quasi (e dico quasi) da elettromeccanico o punch ball, come se il resto del design del gioco facesse da contorno alle azioni di prendere a pugni quei pulsantoni di gomma.
Se non erro i cabinati, compreso quello successivo a 6 pulsanti, erano progettati da Atari, almeno questo si evince da materiale trovato online.
Io spero in una seconda e terza e quarta serie.....perché è sempre bello vedere il nostro mondo in tv!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Finora sìayrton1975 ha scritto: ↑29/01/2025, 22:33 Ma i "magla azzurra" partecipano sempre al Gardacon giusto??
Abbiamo iniziato le fiere con i cab dopo l'evento di Bagnatica nel 2015 per i 10 anni di Arcadeitalia che ebbe un ottimo successo e da cui iniziammo ad avere contatti.
Siamo partiti con una macchina carica di gadgets e facendo colletta fra noi per benzina, autostrada e spese varie.. per arrivare pochi anni dopo a portare più di 30 cabinati a Bologna assieme a Vernimark nel 2018.
Ci furono gli anni precedenti al COVID molto intensi. Abbiamo fatto anche 5 fiere ed eventi in un anno. E le fiere sono un impegno enorme per noi vivendo in città diverse, con problemi personali, lavori e distanze a volte importanti.
Abbiamo ridotto la presenza in fiera per vari motivi e cerchiamo di mantenere Gardacon essendo una parte dello staff, ed anche i nostri cab, a Brescia. E partecipiamo a qualche evento non fieristico quando troviamo un accordo con le parti.
Ma per ora i due Gardacon annuali li abbiamo mantenuti
- 00devilman00
- Affezionato
- Città: Brescia
Concordo, bellissima puntata !!!
....e la comparsata a "Cash or Trash" di qualche giorno fa dove la mettiamo ?
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Buongiorno a tutti,
ho seguito dall'inizio le puntate, ho anche incontrato antonio durante il lucca comix, ma quello che volevo dire è stato lo spazio dedicato ad arcade italia, ne ha parlato,forse troppo poco, forse non ha espresso la vera natura del forum... l'unica cosa che si è capito e molto bene, ogni volta che vi trovate mangiate e bevete come se non ci fosse un domani...siamo al risto arcade forum..
Detto questo, giustamente il programma è dedicato alla sua attività,fa piacere che ha tenuto conto del forum.
ciao
ho seguito dall'inizio le puntate, ho anche incontrato antonio durante il lucca comix, ma quello che volevo dire è stato lo spazio dedicato ad arcade italia, ne ha parlato,forse troppo poco, forse non ha espresso la vera natura del forum... l'unica cosa che si è capito e molto bene, ogni volta che vi trovate mangiate e bevete come se non ci fosse un domani...siamo al risto arcade forum..
Detto questo, giustamente il programma è dedicato alla sua attività,fa piacere che ha tenuto conto del forum.
ciao
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Beh del resto non decide lui cosa mandare in onda. Manca anche la piccola parte fatta nel nostro stand, ma va bene.
Quando vi chiameremo all'adunata rispondete numerosi e parleranno di noi !
Quando vi chiameremo all'adunata rispondete numerosi e parleranno di noi !

- ayrton1975
- Newbie
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
A livello di materiale arcade tipo mercatino schede jamma cartucce MVS monitor etc quello dove si trova più merce pertanto secondo voi è il Gardacon?
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Leggo solo ora!Totomix ha scritto: ↑23/01/2025, 11:09 Ringrazio tutti per aver dato un occhio alla serie. Ormai siamo alla conclusione e devo dirvi che mi sono divertito tantissimo nel creare questa factual. Sono fra gli ultimi arrivati ma ho avuto maestri come @biasini @janniz @matt e molti altri che hanno contribuito ad aumentare la passione a questo mondo fantastico. Senza le preziose lezioni lette su questo forum avrei avuto grandissime difficoltà nel sistemare i miei primi cab. Quindi ringrazio tutta la comunity per avermi aiutato a realizzare questo sogno.
Grande @Totomix quanta strada hai fatto dai tuoi primi zaccaria

La serie è stata bellissima!!!!
Never stop surfing