cerco solo di :tenere un po in ordine e dare dove ho ricevuto. sarebbe un onore per me diventare mod,ma il tempo libero che ho a disposizione é troppo poco.
buon arcade a tutti !!!
Moderatore: Moderatore Raspberry
cerco solo di :tenere un po in ordine e dare dove ho ricevuto. sarebbe un onore per me diventare mod,ma il tempo libero che ho a disposizione é troppo poco.
concordo, sul grande lavoro di Larasa sul tema che vedo quotidianamente sia su Batocera che su altri temi.
non é niente di che, cerco solo di essere utile, mi fate diventare rosso....mi meriterei una medaglia!....
Io ho sempre usato GotScraper naturalmente cosi che possa farmi l'immagina finale come più mi aggradafedericoc09 ha scritto: ↑06/10/2020, 16:24 Cerco di tornare in argomento, anche se è un più generalizzato... Non esistono già cartelle "pronte" di immagini copertina o screenshot da poter scaricare?
c'è tutto sulla wiki ufficiale, ne riporto un link ma il consiglio è sempre quello di far riferimento li:federicoc09 ha scritto: ↑08/10/2020, 13:14 Allora, intanto vi aggiorno sulla mia esperienza con batocera, poi vi faccio un altra domanda.
Sto configurando il mio Raspberry penso in ottima maniera, ho tutti i BIOS installati e ho trovato una prima fonte per reperire Romset e copertine senza il bisogno di utilizzare programmi esterni.
Ora che ho una discreta libreria e varietà di genere vorrei iniziare a personalizzare batocera e provare a creare un tema...mi sapete indicare qualche guida?
col pi0, conviene tornare indietro di qualche versionefedericoc09 ha scritto: ↑31/10/2020, 17:44 Buonasera, torno a disturbare.
Il primo Rasp Pi4 ora gira a meraviglia grazie al vostro aiuto.
Ora sono infognato con un Rasp Pi 0 W al quale ho installato il proprio batocera.
Il problema che riscontro è quello che non mi trova nessun segnale wifi? avete consigli?
si c'è l'archivio dalla 5.0 in poifedericoc09 ha scritto: ↑31/10/2020, 19:36 Le versioni precedenti le trovo sempre sul sito di batocera?
mi rispondo da solo,probabilmente NESSUNO gioca a tetris...mah. la rom giusta si chiama "atetris",aaahhhh,io cercavo tetris... ecchisselo immaginava!