Testato con un po' di ritardo ma vi seguivo... ed ho visto che le persone interessate a FEEL sono aumentate di molto ..

bene bene
Molto carina la funzionalità del jukebox per gli mp3
Ho testato video anche con diversi bitrate e framerate tutto ok !!
(ho notato solo che alcuni video ai quali ho aumentato "volutamente" il bitrate si impuntano, mentre tramite windows media player non succede, quindi se doveste avere di questi problemi controllate il bitrate, comunque la media dei video preview in circolazione non dovrebbe avere questo problema)
Ho trovato un paio di bug
- Ogni tanto feel si chiude inaspettatamente quando cancello una stringa sul campo di ricerca findgame o quando la inserisco
vado su findgame digito una stringa di ricerca cancello tutto -> simbolino "<<", esco dal menu findgame, rientro in findgame faccio tutta la stessa identica procedura, riesco etc..etc.. ripeto esattamente tutto questo per varie volte e feel si chiude
stessa cosa se dopo aver inserito una stringa nel menu di ricerca esco dal menu e attivo "full text search", poi ritorno nel menu di ricerca per cambiare parola o canellarla e in alcuni casi feel si chiude subito
riporto i 2 errori del log che sono diversi
**** 23/04/2013 21:42:11 - Start Front-End Emulator Launcher ****
EXECUTION ERROR
Value cannot be null.
System.ArgumentNullException: Value cannot be null.
at Microsoft.DirectX.DirectDraw.Surface.set_FillColor(Color value)
at feel.CLabel.CreateSurface()
at feel.CLabel.RefreshObject(Bitmap& bmp, Int32 xPos, Int32 yPos, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign, Boolean visible)
at feel.CLabel..ctor(Device& device, Bitmap& bmp, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign)
at feel.OBJScene.ShowMenu(List`1 menuCols, String statusText)
at feel.Program.SwitchMenu(String menuKeyName)
at feel.Program.CheckInputMenu()
at feel.Program.RunProgram()
at feel.Program.Main(String[] args)
*******************************************************************
**** 23/04/2013 21:44:05 - Start Front-End Emulator Launcher ****
EXECUTION ERROR
Error in the application.
Error in the application.
-2005532087 (DDERR_CANTCREATEDC)
at Microsoft.DirectX.DirectDraw.Surface.DrawBox(Int32 left, Int32 top, Int32 right, Int32 bottom)
at feel.CLabel.CreateSurface()
at feel.CLabel.RefreshObject(Bitmap& bmp, Int32 xPos, Int32 yPos, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign, Boolean visible)
at feel.CLabel..ctor(Device& device, Bitmap& bmp, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign)
at feel.OBJScene.ShowMenu(List`1 menuCols, String statusText)
at feel.Program.SwitchMenu(String menuKeyName)
at feel.Program.CheckInputMenu()
at feel.Program.RunProgram()
at feel.Program.Main(String[] args)
*******************************************************************
- Non vengono lette alcune direttive dei file .ini al cambio del template
Ho commentato il livello di musica nei layout "x","y"
music_volume
sound_fx_volume
mentre nel layout "z" le due voci non sono commentate
quando lancio feel che carica di default il template "x" o "y" legge le impostazione dal file feel.ini e i livelli sonori di musica sono ok,
pero' se cambio emulatore e carico quindi il layout "z", i livelli di musica non vengono aggiornati, praticamente feel non legge i valori nuovi relativi a "music_volume" e "sound_fx_volume"
se invece eseguo feel facendo caricare subito l'emulatore con il layout "z" è tutto ok