Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !
Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !
Qualcuno è a conoscenza di qualche metodo per aggiungere i giochi alla pandora?
- Vinxent666
- Newbie
- Città: Napoli
sono enormemente indeciso tra questa pandora e una mvs 161 in 1 visto che ho una mvs 4 slot...... mi preoccupo per la differenza tra emulazione e nativa....... la pandora ha molti piu giochi che mi interessano..... tra l'altro comprende quasi tutti quelli della mvs 161 in 1........ uffff indecisiooooone!!!!!!
-
KENNEX65
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: PIACENZA
Io ho sia la Mvs 161 giochi che la Pandora's Box3 con 520 giochi.
Se ti piace giocare non esitare,con la Pandora' s ti diverti molto di più.

Se ti piace giocare non esitare,con la Pandora' s ti diverti molto di più.

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Nella 161 in 1 ci sono alcuni giochi che non funzionano o che hanno problemi di audio, ma sono pochi. Però con la Pandora non hai una fedele riproduzione del gioco rispetto alla MVS.
Fai così: ti compro io la Pandora e la scambiano con la tua MVS a 4 slot...
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Fai così: ti compro io la Pandora e la scambiano con la tua MVS a 4 slot...

inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Salve ho acquistato una PANDORA' S BOX 3 520 giochi in 1 e sul mio monitor arcade intervideo da 28 polli non riesco a centrare l'immagine in fullscreen cioè a tutto schermo , anche usando i trimmer orizzontali mi resta con bordo nero a destra collegandolo sia su vga che su jamma
..un mese e mezzo dopo sono il visitatore nr. 3000 e qualcosa: ed ho letto fino in fondo!... ma solo per vedere quanta capa tosta c'ha il sor Biasini...KENNEX65 ha scritto:Caspita in meno di due mesi il thread Pandora's Box ha raggiunto 2.000 visite, ottimo !
Bravo Morra! .. ti sei trovto bene, e hai fatto la mossa giusta: ora i conti tornano!Morra76 ha scritto:Io l'ho testata e mi sono trovato bene, a mio avviso è la multigame migliore attualmente in commercio! Ne ho acquistate 2 per conto di amici e prima di dargliele c'ho smanettato un po su...
Nr. delle scatole di Pandora:... ZERO
...dove le fanno credo non abbiano nemmeno i diritti per andare al cesso a pisciare ogni 10 ore di lavoro, non penso si formalizzino sulle pratiche burocratiche..Morra76 ha scritto:Mettici anche che probabilmente non hanno i diritti per quei giochi no?
.. fai una domanda...KENNEX65 ha scritto: Come consiglia l'amico moderatore ci sarebbe l'alternativa del pc, un' ottima soluzione ma non consona alle mie idee, la mia passione dell' arcade machine è strettamente legata alla storicità e di conseguenza alle schede pcb tradizionali.
Da anni sono collezionista e custode di oggetti storici, antichi e vintage, il fascino dell'originalità è imprescindibile da tutto ed è grazie a ciò che si trasmettono nel tempo le sensazioni i profumi e i sapori di altre epoche.
La stessa regola vale anche per il cabinet dove ai fini storico-collezionistici e valutativi il restauro deve essere tassativamente conservativo e non integrativo.
(Bravo ZAK, me stai a diventà saggio)... datti una risposta:Zak0077 ha scritto:Kennex...e la pandora...di collezionismo o vintage cosa ha?
.. allora è meglio precisare (forse era quello che ti voleva tirare fuori dai denti il duo Biasini/ Blanch) che l' Arcade non è il tuo hobby...KENNEX65 ha scritto:L' Acquisto della Pandora's è indicato alle persone che vogliono divertirsi senza smanettare nel cabinato.
Nel mio caso avendo molte altre passioni non ho molto tempo da dedicare al cabinet e la solouzione ideale è la multigame.
...però sei bravo: stile televendita!...Mastrota te fà un baffo..KENNEX65 ha scritto: Nella confezione troverai il libretto istruzioni ( Italiano ) e l'esclusivo adesivo della Pandora's Box3.
...come si dice: l'ozio è il padre degli sfizi..KENNEX65 ha scritto:Ciao, la blu è la prima prodotta, la Pandora' 2 è il secondo modello di colore giallo mentre l'ultima versione cioè la 3 è nera oppure azzurra in versione limited.
Probabilmente a breve mi comprerò anche quella limited azzurra per sfizio.
..miei gusti personali: sono stato imprintato dai Cab da bambino: 20 interminabili secondi da dopo accesso con insulsi e insignificanti immagini e scritte test che si frapponevano tra la mia voglia di infilarci le 200 Lire e mettermi a giocare a quei dannati Cab che accendevo personalmente per primo la mattina fuori dal bar del campeggio 30 anni fa....che dire: erano stupende!KENNEX65 ha scritto:L'intro della Pandora's mi piace molto, quando si accende il cabinet è affascinante essere introdotti al menu con una bella sigla grintosa.
Dura circa 20 secondi ed è molto bella.
Accedere al menu senza la intro a mio parere sarebbe anonimo e noioso.
E' questione di gusti personali.
Fai come Rocky quando vedeva doppio: cerca di beccare il pollo di mezzosigarette ha scritto:Salve ho acquistato una PANDORA' S BOX 3 520 giochi in 1 e sul mio monitor arcade intervideo da 28 polli non riesco a centrare l'immagine ..

"..Sigarette la mattina, sotto questa pioggia fina..." (è il mio tormentone delle 6.00 AM di questa interminabile estate

-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Che dire...mi sono divertito non poco leggendo questo tuo post "superquote", un pò come quando si cazzeggia rigiocando i vecchi classici con gli amici (quindi quasi mai) 

-
KENNEX65
- Affezionato
- Città: PIACENZA

Frame nuovamente bannato, complimenti per la perseveranza amico mio sei un fenomeno.
Errare umano est, perseverare est ........

Come scrivevi da sapientone qualche post sopra: "..Sigarette la mattina, sotto questa pioggia fina..." (è il mio tormentone delle 6.00 AM di questa interminabile estate

Penso proprio che di sigarette durante le "tue" noiose e interminabili stagioni ne fumerai ancora molte....

Ultima modifica di KENNEX65 il 26/12/2015, 7:29, modificato 8 volte in totale.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
ma alla fine qualcuno sa se ci si può smanettare aggiungendo giochi visto che ha una sd
edit:
Forse questo può essere utile
http://mengxipeng.blog.com/2015/08/07/h ... as-box-v3/
edit:
Forse questo può essere utile
http://mengxipeng.blog.com/2015/08/07/h ... as-box-v3/
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
No salvo, nn credo sia possibile
Mejo un pc

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mejo un pc

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ragazzio ho visto su aliexpress la pandora box 4 qualcuno l ha provata??
Siccome tra qualche giorno mi daranno un cabinato jamma senza gioco solo monitor joy e tasti vorrei acquistare una pandora box quindi cercavo in giro la 3 poi ho visto che c'è anke la 4 quindi non so se quest ultima vada bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siccome tra qualche giorno mi daranno un cabinato jamma senza gioco solo monitor joy e tasti vorrei acquistare una pandora box quindi cercavo in giro la 3 poi ho visto che c'è anke la 4 quindi non so se quest ultima vada bene
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
E nuova me lo avevano comunicato i fornitori qualche mese fa ha più giochi dentro. Da quello che mi hanno detto e solo un upgrate.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ok quini credo vada bene comunque giusto Salvo
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Sì se come detto è solo un upgrate con i giochi l'hardware e identico
Ok grazie Salvo sai dove posso acquistarla ad un prezzo piu convienente?non so c'è qualche sito.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Aliexpress
Okok e li che lo avevo visto
Ciao Salvo grazie
Ciao Salvo grazie
Ho visto pure io la 4,se qualcuno la compra mi piacerebbe mettere le manacce sul contenuto della sd per provarlo sulla 3
http://youtu.be/PVxe8LYBkSg
Sul video che c'è di prova su YouTube ..dicono sia meglio la versione 3..
Sul video che c'è di prova su YouTube ..dicono sia meglio la versione 3..
pandora box arrivata l'altro ieri 100dolla spedita con DHL 3giorni ed era qui da me
i giochi non rallentano, la grafica è abbastanza fluida, molto facile da configurare
unica pecca quella intro ogni volta che accendi il cab è come una canzone di gigi d'alessio ma vabbe....
i giochi non rallentano, la grafica è abbastanza fluida, molto facile da configurare
unica pecca quella intro ogni volta che accendi il cab è come una canzone di gigi d'alessio ma vabbe....
Ultima modifica di ragno il 29/11/2015, 14:09, modificato 1 volta in totale.
.........................................................................
Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank