Solo sul medagliere vero??!!!segarally ha scritto:Capo.....nel medagliere dovresti aggiungere al sottoscritto un argento.....![]()
La medaglia fisica ti è arrivata?
Solo sul medagliere vero??!!!segarally ha scritto:Capo.....nel medagliere dovresti aggiungere al sottoscritto un argento.....![]()
moket ha scritto:Solo sul medagliere vero??!!!segarally ha scritto:Capo.....nel medagliere dovresti aggiungere al sottoscritto un argento.....![]()
Tutto ok, grazie Capomoket ha scritto:Solo sul medagliere vero??!!!segarally ha scritto:Capo.....nel medagliere dovresti aggiungere al sottoscritto un argento.....![]()
Zak0077 ha scritto:Ma nella cgiusura estiva si può cercare di battere qualche record ....umano...o non vale?
PS: e se battiamo qualche record ....perché non ci dai una medaglietta di legno?
Sempre record e'!!!
Mi sembra giusto, oggi a me, domani a te ...moket ha scritto:Mi coalizzerò con qualche individuo della bacheca per TRITARE Giuppo![]()
![]()
Sono felice di rivederti tra noi dopo un periodo di esilio. Sarai sicuramente tornato piu` carico di prima e questo e` solo un bene per questa bacheca.loopy ha scritto:Eccomi qua arrivato sul podio,
ma che fatica stare dietro a questi!![]()
Non avuto più tempo per rilanciare il punteggio e praticamente
vicino al traguardo Giuppo e Nic100 mi hanno superato a ruota alta!
Mi sembra di essere come Valentino un po' in difficoltà contro piloti più
freschi ma comunque avete vinto una gara e non il campionato complimenti!