Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Si qualcosina si puo` migliorare, ma il livello 6.3 e` proprio tosto. Bisognerebbe studiarlo un po` di piu` ma il tempo a disposizione e` poco, ma va bene cosi`, magari piu` in la ci riprovero`.
Da un po` di tempo manca all`appello moket .... moookeeeet dove sei?
Tra le varie cose mi devi aggiornare la bacheca a snow bros
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
GIUPPO!!!!!
Sè preso tutto lui co nà botta sola. Nemmeno 2 ma bensi 3 piccioni co na fava Non posso che fare i complimenti perchè con l'oro a Dinamyte Dux e l'argento a SMB si porta primo con 11 medaglie e strappa sia la testa del medagliere sia la medaglia Score Hero a moket che non riesce a partecipare...
Sfrutta le informazioni del capo della bacheca e si mette sotto a fare piu record possibili e con quello di Snow Bross e Super Mario Bross vince la nuova medaglia dello SCORE HERO con 12 record nella Hall of Fame davanti a Kluiver che ne ha 11 scomparso dalla Bacheca l'anno scorso...
Anke nic100 dice la sua con la medaglia d'oro a SMB si avvicina sempre di più a Jorghino. Argento meritato per Sega Rally per il grande impegno, Bronzo per la nuova matricola Kingstar82 che faccio i complimennti C'è un'altra medaglia di bronzo che manifesta il ritorno di Loopy che ringrazio
Complimenti anke a Zak0077 per aver finalmente battuto il record a 3Wonders Midnigth
Siete GRANDI!!!!
SUPER MARIO BROSS (04/08/2013)
nic100 454.100
Giuppo 434.300
Loopy 390.250
DINAMYTE DUX (04/08/2013)
Giuppo 577.290
segarally 301.240
Kingstar82 289.250
MEDAGLIA "SCORE HERO" all'utente GIUPPO
MEDAGLIA "HI SCORE" all'utente GIUPPO
Con questa sfida mando LA BACHECA RECORDS IN VACANZA PER ALMENO 2 o 3 SETTIMANE SENZA SFIDE.
Potete inviare sempre i vostri record ed io li aggiornerò ma non vorrei imbattermi in sfide DESERTE o senza mordente, che ne dite?!
BUONE VACANZE INSOMMA
Ultima modifica di moket il 06/08/2013, 14:09, modificato 2 volte in totale.
moket ha scritto:Ragazzi è ufficiale: TUTTI CONTRO GIUPPO!!!!
Hahahahaha
E come disse qualcuno in tempi non sospetti "Venite a prendermi BUFFONI"
Hahahahaha
Comunque moket hai ragione mandiamo in vacanza anche la bacheca, cosi alla ripresa siamo piu` carichi.
kingstar82 ha scritto:La prossima volta mi impegno di più! voglio la pelle del giuppo! XD
Immaggina la foto del tuo avatar con la testa del Giuppo...
Hahahaha ,
Bene, l`effetto desiderato e` proprio questo, far partecipare alla bacheca piu` persone possibili, poi se hanno il dente avvelenato, tanto meglio
Dai ragazzi dopo le ferie vi voglio numerosi