Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca recordS >> in stand by
Re: << Bacheca recordS >> PREHISTORIC ISLE 2 & CITY CONNECTI
n'te preoccupà! Oggi ritorno all'attacco! Tanto la gara finisce il 2 XD
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Visit my new blog
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Niente, al Club abbiamo fatto record indegni 

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Io mi arrendo...non credo si possa fare di più di così!moket ha scritto:Attento che NON MOLLO![]()

Il gioco è finitoXDXD
P.S. notare le medagliette!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visit my new blog
Visit my new blog
Questo fallo dire a meMasterKOF ha scritto:Io mi arrendo...non credo si possa fare di più di così!

Io basta...mi è andata di c..o! Ho anche la febbre! Non ho mai perso vite fino al 5 stage! Tutta via il boss finale, tranne proprio l'ultimissimi secondi (un paio di bombe e via) è abbastanza semplice!! Si si!moket ha scritto:Questo fallo dire a meMasterKOF ha scritto:Io mi arrendo...non credo si possa fare di più di così!![]()
Visit my new blog
Visit my new blog
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
A me piace di più dedicarmi alla macchinina che
all'elicotterino anche se vola anche lei!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Più che altro salta...che è ancora più strano!A me piace di più dedicarmi alla macchinina che

Visit my new blog
Visit my new blog
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Posto anch'io qualcosa sto giro:
Prehistoric isle 2:

Prehistoric isle 2:

-
- Cab-dipendente
Conosco il gioco
Il punteggio è buono, ma lo score system di questo titolo è immenso (un abisso rispetto al mediocre prequel), e una volta capito come giocare per punti si potrebbero raggiungere i 95 milioni come limite assoluto. Finirlo è facile, ma le tecniche avanzate per realizzare alti score lo rende abbastanza impegnativo.
Capolavoro.

Il punteggio è buono, ma lo score system di questo titolo è immenso (un abisso rispetto al mediocre prequel), e una volta capito come giocare per punti si potrebbero raggiungere i 95 milioni come limite assoluto. Finirlo è facile, ma le tecniche avanzate per realizzare alti score lo rende abbastanza impegnativo.
Capolavoro.
Ho capito ma perchè sotto il punteggio del player 1 tu hai la scritta HP e io invece ho l'elicottero con il nemero di vite???????????
-
- Cab-dipendente
Perche' io gioco sulla versione giapponese del sistema Neo Geo

Uhm...dovremmo giocare tutti con quella versione allora...oppure tu giochi alla stessa versione della nostra...oppure...ARBITROOOOO!!

Visit my new blog
Visit my new blog
-
- Cab-dipendente
Non preoccupatevi delle differenze tra i romset, quasi tutti i giochi hanno lievi differenze da versione a versione. Qui nessuno si è mai posto il problema e direi di continuare così, infatti i giochi vengono scelti in base al titolo e non viene mai specificato l'esatto nome della rom da usare.
Cmq il fatto che io abbia 5 tacchette di energia e voi 3 vite non cambia molto, perchè non sono mai stato toccato durante l'intero gioco

Cmq il fatto che io abbia 5 tacchette di energia e voi 3 vite non cambia molto, perchè non sono mai stato toccato durante l'intero gioco

Uhm...io credo che il sistema gioco sia un po' diverso^^ Stavo vedendo giusto su youtube. LE tacchette di energia, nella nostra versione non esistono proprio. Ne nostro caso ci sono le vite! Per quanto riguarda la versione da utilizzare invece è stata specificata sia per questo che per city connection. A questo game, non è stato attribuito nessun set, perchè ne dovrebbe esistere uno solo!super play ha scritto:Non preoccupatevi delle differenze tra i romset, quasi tutti i giochi hanno lievi differenze da versione a versione. Qui nessuno si è mai posto il problema e direi di continuare così, infatti i giochi vengono scelti in base al titolo e non viene mai specificato l'esatto nome della rom da usare.
Cmq il fatto che io abbia 5 tacchette di energia e voi 3 vite non cambia molto, perchè non sono mai stato toccato durante l'intero gioco![]()
SET : -PREHISTORIC ISLE 2 : ( UNICO SET PRESENTE IN MAME )
--------CITY CONNECTION : City connection ( set 1 )
INIZIO SFIDE : MERCOLEDI' 18 APRILE 2012 --- ORE 21
FINE SFIDE : MERCOLEDI' 2 MAGGIO 2012 --- ORE 21
Per quello che chiedo aiuto ad un arbrito!
Versione normale:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pCUuVrxNH2A[/youtube]
Versione Jap:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QBDKoP6YMpE[/youtube]
Visit my new blog
Visit my new blog
-
- Cab-dipendente
I giochi Neo Geo hanno tutti 2 set, solo che a differenza delle roms normali è il Bios usato che determina la versione. Dovreste saperlo tutti che i giochi neo geo esistono in questi due formati a seconda se si dispone di un neo geo giapponese oppure di uno europeo. La cosa ovviamente avviene anche con l'MVS "vero" e non solo in emulazione. Chi ha l'MVS jap che fa? si attacca? 

Ho appena testato quello che dici te...a me non funziona!! Anche se passa in Giapponese, non cambia minimamente il gioco!
...arbitro...XD
...arbitro...XD
Visit my new blog
Visit my new blog
-
- Cab-dipendente
Proprità del gioco--->miscellaneous---> bios.
Cmq questa volta è andata così, l'arbitro non serve. Le regole sono state rispettate alla lettera, in quanto è stato usato il romset unico richiesto. Sulla versione del neo geo da utilizzare non c'era cenno.
Cmq questa volta è andata così, l'arbitro non serve. Le regole sono state rispettate alla lettera, in quanto è stato usato il romset unico richiesto. Sulla versione del neo geo da utilizzare non c'era cenno.
-
- Cab-dipendente
Suggerisco di non stare a vedere troppo la versione del gioco, altrimenti dobbiamo discutere anche sui settaggi che ognuno di voi utilizza (e che possono cambiare dalla versione del gioco che avete)... si finirebbe per annullare tutto quello che è stato fatto fino ad ora con i precedenti contest, perchè salterebbe fuori che ognuno ha versioni (giustamente) differenti.
Ad ogni modo, forse non si è capita una cosa. Prehistoric isle 2 con vite o con energia non cambia niente, perchè se fai un record, non devi mai essere toccato. In altre parole posso anche giocare con 99 vite, ma il gioco lo devi finire sempre con la prima.
Ad ogni modo, forse non si è capita una cosa. Prehistoric isle 2 con vite o con energia non cambia niente, perchè se fai un record, non devi mai essere toccato. In altre parole posso anche giocare con 99 vite, ma il gioco lo devi finire sempre con la prima.