Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CLEAN 0.140 SET - GRIDLEE IMAME4ALL
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: CLEAN 0.140 SET - GRIDLEE IMAME4ALL
Ma niente di che...e solo che dovrei spiegarvi l'utilizzo di Romcenter...ed e' un pelo lunghetto (soprattutto si trovano migliaia di tutorial online)
Io prendo un bel set caldo e fresco (ultimo possibilmente)
E poi mi metto li' con santa pazienza e file di dat per filtrare tutto quello che penso non serva sull'ipad, il dat mi da' una mano per quanto riguarda i giochi non funzionanti per questa release e poi il resto lo filtro a manina....elencando per ordine tutte le roms di gambling dance cloni strai giochi a doppio schermo ecc... poi filtro solo i parent...fixo qui e fixo la'....guardo che la dimensione del set non sia esagerata...in tal caso rimuovo qualche gioco pesante.
Poi ricomprimo tutte le roms a livello decente (ci mette una vita), ricontrollo il set e lo copio sul mio ipad...testo e vediamo cosa non va...in tal caso rifaccio tutto dall'inizio perche' uno valta che comprimo non posso semplicemente decomprimere con zip e ricomprimere perderei il risultato della prima compressione!
E un lavoro di esperienza e di pignoleria...ovviamente qualcosa scappa sempre!
Io prendo un bel set caldo e fresco (ultimo possibilmente)
E poi mi metto li' con santa pazienza e file di dat per filtrare tutto quello che penso non serva sull'ipad, il dat mi da' una mano per quanto riguarda i giochi non funzionanti per questa release e poi il resto lo filtro a manina....elencando per ordine tutte le roms di gambling dance cloni strai giochi a doppio schermo ecc... poi filtro solo i parent...fixo qui e fixo la'....guardo che la dimensione del set non sia esagerata...in tal caso rimuovo qualche gioco pesante.
Poi ricomprimo tutte le roms a livello decente (ci mette una vita), ricontrollo il set e lo copio sul mio ipad...testo e vediamo cosa non va...in tal caso rifaccio tutto dall'inizio perche' uno valta che comprimo non posso semplicemente decomprimere con zip e ricomprimere perderei il risultato della prima compressione!
E un lavoro di esperienza e di pignoleria...ovviamente qualcosa scappa sempre!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
per chi ha problemi con gridlee scaricato da pp25 si deve fixare l'app premendo il tasto verde e quello blu nella schermata principale del pp25
gridlee funziona alla perfezione anche su ipad air e 5s con processore a7..non è come ho letto in precedenza in questo thread
anche metal slug 3 gira perfetto
gridlee funziona alla perfezione anche su ipad air e 5s con processore a7..non è come ho letto in precedenza in questo thread
-
- Cab-maniaco
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Ad oggi c'è un modo pulito per installare Gridlee su iOS senza ricorrere a jailbreak o altro?
-
- Cab-maniaco
Perdonate l'insistenza, ma quindi funge o no su a7? non è ben chiara la cosazerbo ha scritto:per chi ha problemi con gridlee scaricato da pp25 si deve fixare l'app premendo il tasto verde e quello blu nella schermata principale del pp25

"gridlee funziona alla perfezione anche su ipad air e 5s con processore a7..non è come ho letto in precedenza in questo thread"
Più chiaro di così non saprei come scriverlo
Più chiaro di così non saprei come scriverlo
-
- Cab-maniaco
Figurati non volevo contratddirti o non fidarmi, non capivo perchè mezzo mondo scrive così e l'altra metà il contrario 
Grazie mille per la conferma

Grazie mille per la conferma

ti spiego come mai...perchè chi non ha gridlee scaricato dall'appstore ufficiale,deve per forza installarlo tramite lo store cinese pp25 ed a volte le applicazioni installate da questo store alternativo danno problemi di crash all'apertura.quindi le app devono essere fixate tramite un apposito pulsante.una volta fixate le app non crashano più
io con il gridlee ufficiale,non ho avuto il minimo problema sui miei apparecchi a7
io con il gridlee ufficiale,non ho avuto il minimo problema sui miei apparecchi a7
Se usate gridlee scaricato tramite 25pp non aggiornate ad ios 8!!!
Con I-phone 6 e IOS 8.1.2 non va ?
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Non credo ci siano problemi...ma non sono stati effettuati test.....
ciao a tutti, io con ipad mini 2 retina non riesco a caricare le rom ne tramite funbox ne tramite l'altro programma. premetto che uso un imac. voi sapreste indicarmi un programma alternativo? non riesco a trovarne una che mi faccia leggere la cartella rom all'interno di gridlee installato da p25
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Prova con http://www.macroplant.com/iexplorer/
Ragazzi...con l'aggiornamento 8.3 hanno bloccato l'accesso alle sandbox, i vari ifunbox e simili non hanno più accesso a gridlee. Non ci sono altre soluzioni in vista se non il jailbreak 8.3... Oppure non aggiornare e rimanere a 8.2
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Brutta news la metto in evidenza....sperando si trovi un modo alternativo...zerbo ha scritto:Ragazzi...con l'aggiornamento 8.3 hanno bloccato l'accesso alle sandbox, i vari ifunbox e simili non hanno più accesso a gridlee. Non ci sono altre soluzioni in vista se non il jailbreak 8.3... Oppure non aggiornare e rimanere a 8.2

- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
scusate se uppo questa discussione vecchia di secoli. Ho trovato questo RomSET nei miei HDD ma è zippato con pwd.
Mica per caso ricordate qual è?
Mica per caso ricordate qual è?
-
nicoweecade
- Nostalgico
- Città: BS
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
ho trovato questo topic grazie alla segnalazione di Tox, ora leggo tutto con cura. Ho un ipad 2 che vorrei usare per il retrogaming
-
nicoweecade
- Nostalgico
- Città: BS
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
trovato il modo in installare su ipad 2 mame4droid
ma per trasferire i file su ipad cosa si può usare?
o provato con ifile, funziona ma permette trasferimenti singoli di file e non più contemporaneamente...
ma per trasferire i file su ipad cosa si può usare?
o provato con ifile, funziona ma permette trasferimenti singoli di file e non più contemporaneamente...