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				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 15/01/2013, 0:00
				da Ansa89
				
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 15/01/2013, 15:32
				da Kernel
				Ansa89 ha scritto:Avrei bisogno dei full log con l'opzione "multithreading" disattivata:
Codice: Seleziona tutto
groovymame.exe romname -v -multithreading 0 > romname_log.txt
I log li passo a Calamity, sperando che riesca a capire dov'è il problema.
 
Ecco i log.
Il multithreading l'ho disabilitato dal mame.ini perchè non mi riconosce il parametro 0 dopo "-multithreading".
 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 15/01/2013, 15:34
				da Mr. Pumpkin
				
quindi il mame per linux?
 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 15/01/2013, 15:57
				da Ansa89
				Kernel ha scritto:Il multithreading l'ho disabilitato dal mame.ini perchè non mi riconosce il parametro 0 dopo "-multithreading".
L'importante è che sia disabilitato 

 .
Mr. Pumpkin ha scritto:quindi il mame per linux?
No, è una versione di MAME ottenuta applicando la patch "groovy" ai sorgenti del progetto.
 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 15/01/2013, 17:58
				da Ansa89
				Kernel ha scritto:Ecco i log.
Pare che tu abbia l'opzione "-modeline" disabilitata; quindi come primo tentativo, prova ad abilitare questa opzione.
Inoltre sembra che le custom modelines non vengano lette e questo potrebbe essere dovuto all'ordine con cui i display sono letti dalla lista.
Quante schede video (comprese quelle integrate) hai sul tuo sistema?
 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 16/01/2013, 8:59
				da Kernel
				Ansa89 ha scritto:Kernel ha scritto:Ecco i log.
Pare che tu abbia l'opzione "-modeline" disabilitata; quindi come primo tentativo, prova ad abilitare questa opzione.
 
Ok, provo ad abilitarla anche se io non uso questa funzione (sulle vecchie versioni non dava problemi).
Ansa89 ha scritto:
Inoltre sembra che le custom modelines non vengano lette e questo potrebbe essere dovuto all'ordine con cui i display sono letti dalla lista.
Quante schede video (comprese quelle integrate) hai sul tuo sistema?
Ho 2 schede (niente integrate). La seconda scheda è una 9250 pci (non express) settata come primaria da bios per oscurare le fasi di boot.
 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 16/01/2013, 12:08
				da dudunkle
				Ciaoo  
 
Il mame GroovyMAME/UME con CAVE SH3 supporta gli effetti HLSL?
Perché vorrei installarlo in un bartop con un comune monitor lcd da 17”...
Grazie  

 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 17/01/2013, 9:07
				da Ansa89
				Non lo so con sicurezza (non li ho mai usati), ma teoricamente sì.
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 17/01/2013, 11:10
				da Kernel
				Ho provato ad abilitare l'opzione modeline, ma il problema rimane il medesimo...
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 18/01/2013, 11:13
				da Ansa89
				
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 18/01/2013, 11:42
				da Kernel
				Grazie, gentilissimo. Aspetterò le prossime release 

 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 22/01/2013, 3:23
				da Mr. Pumpkin
				Ansa89 ha scritto:
Mr. Pumpkin ha scritto:quindi il mame per linux?
No, è una versione di MAME ottenuta applicando la patch "groovy" ai sorgenti del progetto.
 
scusa, ma non ho capito ancora  

 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 22/01/2013, 10:26
				da Ansa89
				Esistono varie versioni di MAME (es: darkmame, mameui, ecc), groovymame è l'ennesima versione modificata del progetto principale.
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 22/01/2013, 13:43
				da Mr. Pumpkin
				quindi darkmame va lasciato stare, e si può considerare solo il groovymame? dunque l'unica modifica è la rimozione delle schermate caricamento e OK giusto?
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 22/01/2013, 13:48
				da Ansa89
				Mr. Pumpkin ha scritto:quindi darkmame va lasciato stare
No, lo si può usare tranquillamente.
Mr. Pumpkin ha scritto:dunque l'unica modifica è la rimozione delle schermate caricamento e OK giusto?
Come ho 
già detto, 
qui trovi una breve descrizione:
Kernel ha scritto:GroovyMame ha, tra le varie funzioni, la possibilità di rimuovere warnings, riquadri e percentuali di caricamento, ha il sound sync e un sistema che può generare al volo le modelines per i giochi.
 
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 23/01/2013, 20:31
				da lusso
				Non esiste un modo per regolare lo stretch da slider e non far smerdare l'immagine vero?
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 25/01/2013, 11:31
				da Kernel
				Scusa ma cosa intendi per sm..are l'immagine???
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 25/01/2013, 12:33
				da Ansa89
				Secondo me intende dire che l'immagine viene "stretchata" per adattarla allo schermo.
			 
			
					
				Re: R: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 25/01/2013, 12:44
				da boosst
				Io ho notato che usando gli slider per centrare l'immagine lo scrolling non è perfetto. Credo intenda quello..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
			 
			
					
				Re: GroovyMAME/UME con supporto CAVE SH3
				Inviato: 25/01/2013, 12:59
				da lusso
				non posso credere che lo faccia solo a me...,quello che intendo dire e che se ad esempio provo a ridurre lo stretch per far si che il gioco no sbordi mi si rovina la grafica,tipo il volto di un personaggio perde pixel,le scritte o i numeri vengono mozzate ecc...