Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Re: Aiuto !!! Sottocartelle roms - [SOLVED]
feel è aggiornato alla v. 1.9.8.1c (c) 2011-2017 e non ci sono update al momento
la 2.00 oltre mom posso andare perchè il cab va a xp
lo fa pure con la 1.9.25
lo fa pure con la 1.9.25
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Quindi lo fa solo se fai partire il gioco da feel?
Se apri epsxe e carichi il file .cue (non gli altri) parte regolare.
Giusto?
Se apri epsxe e carichi il file .cue (non gli altri) parte regolare.
Giusto?
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Io non ho più nessun computer con windows xp al momento. Purtroppo non posso provare su questo sistema operativo. Però con windows 7 e feel non ho avuto problemi con epsxe.
Ora non ti vedo più online... spero sia caduta la connessione e che non sia stato per altre motivazioni. Ho provato ad aiutarti cercando di capire con la massima precisione nel tentativo di non lasciare cose intentate (per quello a mia umile conoscenza) e mi è dispiaciuto farti ripetere le stesse cose che ripeti da settimane.
Ora non ti vedo più online... spero sia caduta la connessione e che non sia stato per altre motivazioni. Ho provato ad aiutarti cercando di capire con la massima precisione nel tentativo di non lasciare cose intentate (per quello a mia umile conoscenza) e mi è dispiaciuto farti ripetere le stesse cose che ripeti da settimane.
Caro SparrowJ, ti ringrazio per la tua pazienza e per il tuo tempo prezioso dedicatomi. Ho dovuto purtroppo lasciare perché sono impegnato ad accudire mia madre che non sta bene purtroppo. Sono solo tornato poco fa online da cell. Damanda: che versione hai di ePSXe? Si potrebbe sempre tentare di caricare la tua versione su mega e poi farla scaricare da li. Comunque resta sempre il fatto che lasciando la configurazione cosi com'è, se metto tutte le ISO fuori dalle cartelle tutto funziona! Per il resto sempre a tua disposizione! T'interessa il makaron?
Per capire cosa è che differisce o e prpprio in problema imputabile a cp
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
cataldo novita?
Io purtroppo questa settimana non posso dedicarmi ma appena torno ti preparo il pacchetto di feel con epsxe che uso io.
Io purtroppo questa settimana non posso dedicarmi ma appena torno ti preparo il pacchetto di feel con epsxe che uso io.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
@Cataldo
Io torno il 3 luglio e proviamo col mio pacchetto.
Intanto per curiosità prova a installare feel su un pc con windows 7 e vedi se epsxe funziona. O hai già provato?
Io torno il 3 luglio e proviamo col mio pacchetto.
Intanto per curiosità prova a installare feel su un pc con windows 7 e vedi se epsxe funziona. O hai già provato?
Appena provato. Installazione pulita del scaricata dal sito. Epsxe 1.70 scaricato exnovo. Niet! Stesso problema. Le ROM le vede e la buoil pista la carica perfettamentrle. Ma il gioco non parte. Epsxe non trova il file indicato da feel. Lo cerca in Roma w non nella sotto cartella!