Ottimo, la reputo una gran bella cosa!dR.pRoDiGy ha scritto:Ed eccoci arrivati a FEEL 1.6!
La lista visualizzata nello screenshot si chiama - non a caso - * TOP GAMES * .. ovvero la "lista delle liste" !!
In pratica ho aggiunto al frontend una nuova lista "jolly" che si può popolare pescando giochi da qualsiasi piattaforma/emu.. è compatibile con tutti i layout fin qui creati e tutti i campi descrittivi usuali e le immagini vengono aggiornati pescando dalle cartelle dei vari emu (nell'esempio si vede "Arcade", "MAME", e lo snapshot di 1942, ma cambiando rom ovviamente variano tutti di conseguenza).

Infatti nel mio piccolo front-end è la normalità, cioè non scelgo l'emulatore ma il gioco

Io ho anche inserito la lista dei giochi più richiesti in base al numeri di volte che è stato giocato e alla data dell'ultima partita, ovviamente cross-emulatore, così come un voto (1-5 stelle) che può essere dato al gioco. Ora sto valutando come selezionare il bios (solo nel caso di Mame) perchè va in conflitto con altre impostazioni (savegame e cose simili), personalizzare la scelta di alcuni dip-switch specifici del gioco (es. attivare la modalità GOD a prescindere dal tipo di gioco/emulatore), ecc.
Un'altra cosa che uso spesso è la selezione in base al numeri di player contemporanei, utile quando vuoi fare un doppio con un amico. Mi basta selezionare il tag 2P e mi vengono nascosti tutti i giochi che non permettono questa cosa, lasciando comunque quelli in cui si può giocare in 3 o 4 visto che 2P ne è un sottoinsieme.
Ho attivato pure l'opzione di registrazione per Wolf ma è ancora instabile e devo migliorarla.
Insomma se hai bisogno di idee chiedi pure