Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Complimenti sinceri a moket che riesce a battere super play sul proprio terreno. Cosa difficilissima, bravo
Io mi accontento della 3 piazza, oltre non potevo sperare.
Ed ora vai con le prossime sfide e che vinca il migliore.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
segarally ha scritto:perfetto....devo solo raddoppiare il mio punteggio.
Mi sa che nemmeno il mio punteggio e` accettabile. pero` siamo all` inizio ed e` un gioco che fino ad oggi non ho mai giocato con continuita`.
Stanno tutti zitti e quando meno te lo aspetti ... zac ti piazzano il super punteggio CAROGNE!!!
Mo vi sistemo io
Non ci sono vincoli in questo senso, se non ricordo male, un po` di tempo fa qualcun altro aveva chiesto a moket la stessa cosa.
Dopotutto questa bacheca ha bisogno anche di te.
Corretto moket?
Giocare i vecchi coin op sul proprio cab e` un esperienza indescrivibile.
Anche io prima in mancanza del cab, giocavo con il mame sul pc, ma con la tastiera e` un disastro.
Per cui, a tutti gli amanti dei giochi arcade ... accattatevill .
Mi spiace non poter partecipare per motivi di tempo ma vi seguo sempre. Complimenti a Moket e a tutti voi la sala giochi si sta allargando ed è un piacere seguirvi
Giuppo ha scritto:Giocare i vecchi coin op sul proprio cab e` un esperienza indescrivibile.
Anche io prima in mancanza del cab, giocavo con il mame sul pc, ma con la tastiera e` un disastro.
Per cui, a tutti gli amanti dei giochi arcade ... accattatevill .
hai proprio ragione sto per spaccare la tastiera
devo andare a prendere il nuovo cab
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049