Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
giuro raga dopo lo scandaloso punteggio a ghost and goblins mi vergognerei come un ladro se vincessi la sfida a FINAL FIGHT con quel punteggio partecipate kuloni e nani maledetti
ok butto su uno dei primi risultati MONN PATROL (WILLIAMS):
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Beh, mi dispiace per nic100, perchè sembra un po' come rubare il record per un misero 50 punti in più, ma che ci posso fare...questo ho fatto (non me ne volere, è un gioco):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
COMPLIMENTONI AL VINCITORE ----- KLUIVER ----- che ha fatto ... DOPPIETTA ! MPK INVECE '' BATTE '' mi sembra, non vedo piu' il record di KHADIA delle settimane scorse ( durante problema sito ), KHADIA A '' FINAL FIGHT '' e conquista la medaglia di questa sfida durata un mese !
kluiver : legion :
legion87 max.JPG
kluiver : moonpatrol :
moonpatrol max.JPG
mpk : final fight :
mkp ffight.gif
COMPLIMENTI ANCHE A ANTOGENO24CHE BATTE FUORI SFIDA, X IL '' RECORD BATTUTI ''
il records a POLE POSITION di dR.pRoDiGy che di fatto lo score locandina va sotto a quello di dR.pRoDiGy
in BACHECA RECORDS :
polepos1ANTO.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kluiver ha scritto:A pelo ecco il colpaccio a Moon Patrol ... non me lo ricordavo così difficile!!!!
Come si superano i massi al secondo round/fase 3 ?!?!?!
moonpatrolHI.JPG
anche io ho perso 3 vite li, ma comunque li ho superati semplicemente saltando quando vengono giù i 3 assieme fai un salto ed un'altro salto per gli altri 3 devi trovare il momento giusto...... a poi è peggio con le mine.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Kluiver ha scritto:A pelo ecco il colpaccio a Moon Patrol ... non me lo ricordavo così difficile!!!!
Come si superano i massi al secondo round/fase 3 ?!?!?!
moonpatrolHI.JPG
anche io ho perso 3 vite li, ma comunque li ho superati semplicemente saltando quando vengono giù i 3 assieme fai un salto ed un'altro salto per gli altri 3 devi trovare il momento giusto...... a poi è peggio con le mine.
Si ci sono riuscito ed ho anche migliorato leggermente il punteggio ma le mine che arrivano dopo sono da
PS: NELLA BACHECA RAGGIUNTO LIMITE 100 IMMAGINI DI RECORDS E LOCANDINE,
SONO STATO COSTRETTO A TOGLIERLE... NATURALMENTE COMINCIANDO DAL FONDO, AD OLTRANZA...
MI DISPIACE NON TENERLE TUTTE , COMUNQUE I RECORDS SONO TUTTI VISIBILI NELLA SEZIONE MEDAGLIE
Altro appunto :'' LA BACHECA RECORDS '' HA RAGGIUNTO 1 ANNO DI VITA !!