Ragazzi così però non vale....
Dopo le prime partite da "ergastolo" sono migliorato abbastanza...raggiungo il milione ed ecco che ve ne uscite con i primi risultati che si avvicinano ai 2milion...
Mi dico ok, proviamoci...mi impegno anche perchè mi piacciono le sfide (anche se sono una schiappa) e anche io sfioro i 2milion...mi ripeto....puoi migliorare e allora giù ancora un paio di partite....faccio la partita del secolo....(per quanto mi riguarda è ovvio!!!)e cosa vado a scoprire???

siete tutti alla soglia dei 3milion!!!!
Ragazzi basta per favore sennò va a finire che do de testa (gia abbastanza avanti ,in più l età

)
Ok questo è il diario di bordo di un povero giocatore alle prese con dei mostri....
siete troppo forti per me...

mi arrendo postando l ultimo risultato ottenuto....raga io so sfinito...vedo pallini in giro per casa....ed è mancato poco che distruggo casa con una bomba per il mostro finale...
Sono da ricovero e quel che è peggio è che ho una figlia che si chiede che razza di padre gli sia mai capitato
Scusate lo sfogo
Donpachi.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.