se poi la sera prima mangi piccante oltre all'universo, mediti anche ad altre cose...

Porta anche la moglie così la metti al volante nel ritornomaxxximoma ha scritto:..................DOMANI DA DEVIS.....................![]()
.....vediamo se DEVIS mi procura un bel ANNI'80 STYLE,sidro007 ha scritto:Max, io e nic andiamo da Devis verso fine mese, vieni anche tu che abbiamo lasciato l'aperitivo a metà la volta scorsa....
io andrei a nanna dopo tutto questo haahahahahahaahahahahr77 ha scritto:Oggi pranzetto in compagnia di 2 simpatici amici a base pasta, spritz, vino bianco e rosso e x finire caffè e limoncino....bene ora devo solo formattare e trasferire i dati di un pc......
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
E lo vendi su SUBITO? Vendilo qui no? Qunato vuoi? 100 va bene?maxxximoma ha scritto:ora devo vendere il big century...
Nemmeno un mese fa ceme77 ti aveva chiesto se lo vendevi e tu gli hai detto di no: prova a sentirlo, penso sia ancora interessato.maxxximoma ha scritto:ora devo vendere il big century...
Si, perchè dovevo prendere soloBeowulf ha scritto:Nemmeno un mese fa ceme77 ti aveva chiesto se lo vendevi e tu gli hai detto di no: prova a sentirlo, penso sia ancora interessato.maxxximoma ha scritto:ora devo vendere il big century...
Si, è un videoproiettore 3D che proietta su uno schermo luminescente fatto apposta per riflettere la luce del proiettore. Solo lo schermo costa come la mia macchina..Kernel ha scritto:Videoproiettore immaginoBeowulf ha scritto:Giocarci col suo 120 (centoventi) pollici è stratosferico!!!
Beowulf ha scritto:Ieri sera ho cenato con Ceme77... giocare a mortal kombat 9 col suo 60 pollici è fantastico...
Giocarci col suo 120 (centoventi) pollici è stratosferico!!!
maxxximoma ha scritto:Beowulf ha scritto:Ieri sera ho cenato con Ceme77... giocare a mortal kombat 9 col suo 60 pollici è fantastico...
Giocarci col suo 120 (centoventi) pollici è stratosferico!!!
.. Marcoinvece di venire a vedere il cab BIG....
![]()
Te la spassi con il BEO ... !....
![]()