Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
virgilio è lenta già di suo come mail non ho mai capito perchè cmq io ho fatto il resend della mail di conferma parecchie volte fino a quando mi è arrivata
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Ok, ieri sera ho riprovato e questa mattina mi è arrivata la conferma con gmail (con virgilio ancora niente!). Sono Jorghino77 con la bandiera dell'Italia!
Oggi purtroppo non ho il tempo di provarlo (non vedo l'ora), ci vediamo presto per sfidarci e soprattutto per il torneo!
Jorghino ha scritto:Ok, ieri sera ho riprovato e questa mattina mi è arrivata la conferma con gmail (con virgilio ancora niente!). Sono Jorghino77 con la bandiera dell'Italia!
Oggi purtroppo non ho il tempo di provarlo (non vedo l'ora), ci vediamo presto per sfidarci e soprattutto per il torneo!
Ssssiiiiiiii! Meno male! Stavo gia pensando di farti usare il mio secondo account! Bene! Ti aggiungo subito in lista utenti registrati!
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500 Visit my new blog
ciao, ricordo ricordo... ero di fretta oggi.
Per chattare premi la "T" e scirvi
Certo che... siamo di roma tutti e due e giochiamo sul supercade... Nun se pò sentì
bisus ha scritto:sono di roma ma per lavoro vivo a mestre e lavoro a venezia quindi ci siamo fatti una partitina a circa 560km senza troppi lag
tutta questione di millisecondi....uff... oggi con un australiano ho giocato a punk shot... ogni tanto qualche velocizzata ma ancora giocabile... in Europa bene o male si va bene.
Cacchio, ma cmq hai giocato con un australiano! E ti pare poco??
Gli australiani e i koreani, come anche i thailandesi sono i più difficili con cui giocare...il mare non aiuta!
A me l'unico errore me lo da quando gioco(real bout 2), e cmq basta cliccare su ok e la rom parte. Credo che sia dovuto alla mancanza di qualche file del bios, ma che l'emulatore riesce ad emularlo anche senza!
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
devo trovare lo stramaledetto tempo per collegare il cab in rete e poi il Paolino (aka bllpla) lo gonfiamo come un panzerotto con crudo, squacquerone e rucola..(che vanno molto di moda dalle sue parti)..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King