Si ieri sera ho provato!
Funziona Batman, (simpsons ma la pallina è lenta) ma li penso sia il pc, ritorno al futuro quando lo faccio partire mi da una finestra con scritto (can't load VpinMame il componente activex non puo' creare l'oggetto) VpinMame ver 01000100 required, can't start Game bttf necessario oggetto.
Poi gli altri vanno! Graficamente penso che non è il mio pc, perche alcuni (non solo quelli che mi hai passato) hanno dei difetti.
E.s mancano in certi punti le rampe, vedi attack from mars, la rampa in alto a sinistra non c'e', oppure guns n roses manca la rampa a cerchio lato sinistro appena sopra la metà del tavolo.
Probabilmente pochissimi tavoli sono da considerare fatti bene, per ora il tavolo che ho visto curato nei dettagli è quello di terminator2
E se escludo la rampa di atack from mars diciamo che anche lui è ok!
Pensa che attack from mars ne ho provata un altra versione e la rampa è presente, ma solo che fa lo stesso difetto di scared stiff.. cioè manca il fondale dipinto del tavolo.
ah dimenticavo che scared stiff proprio non vuole sapere di andare fa lo stesso difetto della foto che avevo messo per esempio.

Sono sicuro che mi manca qualcosa tipo quaalche driver particolare o qualche config da fare bo?
Io ho smanettato un poco ma senza avere risultati.
Ho notato che quasi tutti i tavoli che provo sono con quel difetto, niente a che vedere con la foto di anteprima

Mi sa che devo studiare ancora molto..