Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ragazzi fuori le idee

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da Zak0077 »

grazie Lynx
così è comodissimo!!!!!!
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Bergamo

Messaggio da Erik »

Anche a me piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata ai cabinati originali, come erano prima e come sono diventati dopo il restauto, quali parti sono cambiate , mettere delle foto ... insomma una roba del genere, anche il discorso del viaggio per andarli a prendere o portare o scambiare non è male, così magari anche da creare una specie di archivio dei cabinati originali che ci sono in zona e chi li ha, mi sembrava di aver visto questa cosa anche su altri forum.

Poi una mia opinine personale, non avetene a male, io sono anni che sono iscritto, conosco Dennis di persona e ho contribuito alle donazioni del forum quindi voglio essere sincero, il blog secondo me fa Ca**re, non intendo graficamente ma in termini di contenuti e poi boh non è di facile comprensione.

Un'altra cosa, so che ad altri utenti come a me non arrivano le notifiche di quando qualcuno risponde alle proprie discussioni o manda un PM, questo è scomodo x' a volte ci si dimentica di entrare nel forum per giorni e non vengono lette le risposte e non si risponde ai PM

Per ultimo, ci sono post "inutili" o non seguiti che risalgono al 2006, post nella sezione mercatino con annunci vecchissimi o vendite concluse ancora presenti, magari andrebbero cancellati o ripulito il database, per snellire anche un pò le ricerche fatte nel forum
Ultima modifica di Erik il 04/11/2012, 9:25, modificato 2 volte in totale.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

La sezione dedicata ai cabinati originali sarebbe questa: Progetti costruzione, materiali, restauro, cabinati originali
stiamo lavorando per creare un database con tutti i contenuti della Board, per poter poi stilare dei topic indice per la consultazione del Forum e avremmo quindi anche la lista dei Cab originali presenti, ma se chi ha il Cab originale mette una foto e due righe più di tanto non ci possiamo fare..

Per quanto riguarda la problematica delle email di notifica: ULTIMI PROBLEMI AL FORUM: disattivata l'iscrizione ai topic
La cosa si sistemerà quando cambieremo server.

I post inutili, quando li trovate nel mercatino, segnalateli.. ovviamente se un Topic di vendita ha qualche anno ma nessuno ha comprato o venduto e il suo 'creatore' è ancora iscritto al Forum e si connette regolarmente l'unico che può sapere se va chiuso è lui; per tutto il resto, vedi discussioni non più seguite o progetti abbandonati o simili non vedo il motivo di cancellarli.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Sarebbe carina una sezione hobby e collezioni
magari anche oltre i cab e chissa , magari abbiamo anche altre passioni da condividere...

Io ad esempio colleziono anche vinili ma soprattutto giocattoli della ns infanzia e riproduzioni moderne degli stesse
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Usate la Sala Giochi
Aprite Topic che non siano nelle altre sezioni
Il Forum è Arcade a 360' ed abbiamo anche aggiunte le Retroconsole ma aggiungere altre sezioni mi pare eccessivo.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Azz non c'avevo pensato alla sala giochi....
Sandman76
Newbie
Newbie
Città: Catania

Messaggio da Sandman76 »

Mi piacerebbe un archivio dei cab esistenti in Italia, con tanto di foto e informazioni per ogni singolo cabinato.
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Bergamo

Messaggio da Erik »

Sandman76 ha scritto:Mi piacerebbe un archivio dei cab esistenti in Italia, con tanto di foto e informazioni per ogni singolo cabinato.
Anche io, in modo che uno possa postare e mettere un pò di storia e foto e lavori di restauro
Magari una specie di museo dell'arcade
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”