A presto ragazzi!

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
sempre valida la proposta di creare un dominio sui server di arcade del tipo feel.arcadeitalia.net ..user9999 ha scritto:Ma questo bellissimo Feel, lo vogliamo poi far conoscere al mondo o rimarrà nascosto qui?
voglio dire, non si meriterebbe un suo bel sito internet e un po' di pubblicità/passaparola sul web?
sarebbe bello che Feel riuscisse a fare la magia non riuscita a nessuno: gestire in modo intelligente i parent/cloneantogeno24 ha scritto:ma soprattutto è possibile mostrare o nascondere i cloni
Eccomi qua anch'io! ..giornatina pesante, abbiamo traslocato tutta la rete e i server dell'ufficio!giamma_ews ha scritto:piccola domandina niubba
ma per passare dalla versione 1.03 alla 1.05 basta che sovrascrivo l'eseguibile o devo copiare anche tutte le cartelle?non vorrei perdere le impostazioni e le liste
Tu non ci puoi credere Pucci, ma tutto questo esiste giàpucci ha scritto:sarebbe bello che Feel riuscisse a fare la magia non riuscita a nessuno: gestire in modo intelligente i parent/cloneantogeno24 ha scritto:ma soprattutto è possibile mostrare o nascondere i cloni
cosa intendo per intelligente?
capita spesso che a causa di protezioni, il gioco originale sia not working, mentre il clone sia working, in questo caso il gioco da escludere non dovrebbe essere il clone ma piuttosto il parent
inoltre se volessimo andare ancora più di fino ci sarebbero:
- cloni nella lingua dell'utente che sarebbero da preferire a parent in lingua inglese
- finti cloni: roms che risultano cloni di altre ma che in realtà hanno differenze molto forti dal parent (e in questo caso queste roms andrebbero incluse)
inoltre sarebbe bella la classica opzione che elimina dalle liste tutti i giochi che non ha senso avere su un cabinato (ad occupare inutilmente spazio) come i not working, i display dei flipper, i mechanical
se poi si volesse andare ancora più di fino, si potrebbero eliminare (a scelta dell'utente):
- i giochi per adulti
- i mahjong (o come cavolo si scrive)
e super chicca finale:
- se il mio cabinato non ha uno spinner, un paddle, un volante, ecc... eliminare i giochi che usando quel genre di controlli (e che tanto sul mio cab non potrò mai usare)
ok, ho sparato le richieste più assurde dell'anno, ma è quasi Natale...
TheBaro ha scritto:antogeno e dr.prodigy for presidentS...
Si tratta di un problema di installazione delle DirectX.portapipe ha scritto:Niente, Could not load file or assembly 'Microsoft.DirectX.DirectSound,Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.
StackTrace:
at feel.Program.CreateFrontend()
at feel.Program.Main(String[] args)
Ho XP e ho installato prima directX poi net Framework come descritto nel primo post ma nulla. Errore come sopra. Che fare?
Bene.portapipe ha scritto:Fatto ma non succede nulla. Seguito proprio quei link.
Ad ogni modo mi sono rotto, scusate il termine, e ho installato win 7 lite.
Ora per lo meno si accende correttamente.
Mi dispiace, come ho già avuto modo di scriverti in PM, non abbiamo tempo nè vogliamo dare supporto diretto. Questo per vari motivi:portapipe ha scritto: Sono in ballo con la configurazione e ovviamente non essendo esperto di percorsi, linee di comando ecc.. non riesco a configurare l'ini per il mame e l'emulatore.
Sarebbe ottimo Gtalk in questo preciso momento...
daniel77 ha scritto:Ciao Ragazzi, avendo avuto problemi col maximus arcade ed essendo al primo cab ho deciso di installare il vostro FE.. ma ahimè, c'è qualcosa che non torna...
Ho seguito i passi della guida impostando in mame ini le varie path del mame, delle roms e degli snaps, dopodichè se vado ad eseguire feel. exe mi appare una finestra
errore che dice: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135), fare click su ok per chiudere l'applicazione...
Sul cab ho messo XP Home con sp3, quindi directx e framework dovrebbero essere ok... Quindi, dove sbaglio?
Grazie
Dimenticavo... Sul mio notebook con vista32 bit si avvia normalmente.. Possibile che ho rimosso qualche servizio essenziale di xp?