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costruzione virtual pinball
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: costruzione virtual pinball
Purtroppo è proprio così. Con VP è il dof che dialoga con vpinmame e apre e chiude i kick della ledwiz.
FP non funziona con vpinmame e l'unica soluzione è inserire direttamente nello script gli eventi, l'intensità, il tempo è il toy da attivare. Alcuni tavoli sono già fatti con lo script corretto (come spiegato devi compilare il tuo .ini per dire in quale porta e quale toy hai) gli altri devi compilarli tu se vuoi.
FP non funziona con vpinmame e l'unica soluzione è inserire direttamente nello script gli eventi, l'intensità, il tempo è il toy da attivare. Alcuni tavoli sono già fatti con lo script corretto (come spiegato devi compilare il tuo .ini per dire in quale porta e quale toy hai) gli altri devi compilarli tu se vuoi.
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

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- nightwolf
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Re: costruzione virtual pinball
Ok grazie, ma lasciamo pure perdere la compilazione prima di fare qualche danno. Altra domanda c'è un qualche modo per far si che la ledwiz funzioni anche se non gioco? Es quando gioco mi fa funzionare i led rgb in alto oppure lo start e Lunch ball ma quando sono fermo e lascio acceso il pinball ce qualche modo che le luci si accendono e si spengono casualmente?
Re: costruzione virtual pinball
Vai qua http://groovygamegear.com/webstore/inde ... cts_id=239 e clicchi su download.
È un programma beta ma funziona bene. Lo apri e te lo ritrovi nella barra dell'orologio. Click destro, open panel,lumaura control
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- nightwolf
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Re: costruzione virtual pinball
Grazie mille ho fatto come dici tu ho creato il mio gioco di luci l'ho salvato ma quando clicco su load scelgo il mio fai non succede niente e per di più quando gioco a visual pinball la ledwiz mi ha bruciato quasi tutti i fusibili come è possibile?
Re: costruzione virtual pinball
Purtroppo il sw è in versione beta.
Anche io avevo impostato il mio gioco di luci, lo salvo, lo imposto di default ad ogni accensione e si deve fermare quando pinballx ma niente... Ho provato e riprovato ma sembra che il programma abbia diversi bug. Peccato.
Alla fine lo uso solo per il debug per vedere se qualche luce è fulminata o se tutti i contatti funzionano.
Non credo che il problema sia il programma con i fusibili... Controlla i collegamenti. Anche io all'inizio credevo di avere dei problemi, in realtà ogni volta era un cavo dissaldato
Anche io avevo impostato il mio gioco di luci, lo salvo, lo imposto di default ad ogni accensione e si deve fermare quando pinballx ma niente... Ho provato e riprovato ma sembra che il programma abbia diversi bug. Peccato.
Alla fine lo uso solo per il debug per vedere se qualche luce è fulminata o se tutti i contatti funzionano.
Non credo che il problema sia il programma con i fusibili... Controlla i collegamenti. Anche io all'inizio credevo di avere dei problemi, in realtà ogni volta era un cavo dissaldato
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- nightwolf
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Re: costruzione virtual pinball
Ok controllerò le saldature ma non è che devo aggire sul trimmer Dell alimentazione abbassando un pò
Re: costruzione virtual pinball
Dipende con cosa dai corrente ai led. Con l'ali del Pc oppure hai un trasformatore apposta da 220v a 12v? Se per trimmer ti riferisci al voltmetro si prova ad abbassarlo un po'
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- nightwolf
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Re: costruzione virtual pinball
Esattamente non uso l alimentatore del PC ma un trasformatore 220v 12v il tutto collegato come lo schema di qualche post precedente, cm proverò ad abbassare un pò
Grazie mille
Grazie mille