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Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 04/06/2013, 15:48
da gemyni79
Ciao ma non c'è modo di entrare in underground games?
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 04/06/2013, 18:00
da Marcoqwerty
Evitiamo...esiste gia' un 3D apposito su SALA GIOCHI
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 05/06/2013, 14:41
da mrgabry86
che voglia di scaricare...quel torrent lì...sembra che sta per uscire anche la versione 2.0 di questo progetto...
Tuttavia ci ho provato e va veramente lento...pochissimi seed...!
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 09/06/2013, 23:58
da Nuwanda
Ok,dopoaversudato freddo un paio di settimane e sono di nuovo in pista con hyperspi 1.3 etutti gli emulatori configurati...ho detto tutti??? Sbagliato, sono in alto mare con naomi e atomiswave...ho scaricato il file ahk dal sito, la versione che uso io è demull+makaron. Da emu nessun problema, su hs non parte...cosa puo essere?
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 9:05
da Marcoqwerty
usi la versione dei 2 demul e il makaron? non hai dato molte informazioni!
Prima di tutto assicurati che le roms che hai scaricato funzionino tutte per tutti gli emulatori....io avevo problemi solo con il makaron da hyperspin, avevo le roms sbagliate e soprattutto avevo estratto gli zip lasciandoli nella stessa cartella delle roms.....
Hyperspin deve leggere solo i dat di makaron e gli zip con lo stesso nome devi eliminarli...se no cerca prima gli zip!
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 15:47
da Nuwanda
Il tutto era completamente funzionante con hyperlaunch 1.xx i dat sono da una parte e gli zip dall'altra e senza doppioni. so Demull + Makaron. Fuori da yperspin e hyperlaunch gira tutto tranquillamente, il modulo è quello ufficiale, forse sbaglio qualcosa con il settings.ini...
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 15:54
da Marcoqwerty
Io l ho configurato e gira perfettamente....
se hai gia' configurato altri emulatori con il sistema moduli sai benissimo che devi seguire alla lettera quello scritto nel modulo, per il resto ti esce qualche errore o proprio non te lo lancia e Hyperlaunch rimane in esecuzione?
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 16:28
da Nuwanda
Non succede niente e hyperlaunch si chiude. Con zinc rimaneva in esecuzione ma poi ho risolto

potresti girarmi il tuo settings.ini? con le dovute modifiche dovrebbe girare....te ne sarei infinitamente grato

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 17:13
da Marcoqwerty
Il naomi e' un po' tedioso da configurare...si te lo passo appena arrivo a casa...
Ricordati che dall'ftp di hyperspin devi scaricarti alcuni file da mettere nelle relative cartelle..
Required - control and nvram files can be found in my user dir on the FTP at /Upload Here/djvj/Sega Naomi\Emulators. Additonal instructions from my orignal HL1.0 script at
http://www.hyperspin-fe.com/forum/showp ... tcount=104
; Required - Settings.ini: can be found in my user dir on the FTP at /Upload Here/djvj/Sega Naomi\Modules\Sega Naomi
; settings.ini must be placed in Modules\Sega Naomi\.
basta che sei gold e lo scarichi!
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 17:21
da Nuwanda
Sono gold e l'ho scaricato da un pezzo...va bè dai riprovo anche io appena torno a casa, riscarico tutto e ti dico

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 10/06/2013, 23:24
da mrgabry86
Hyperspin è un continuo mal di testa!

facci sapere com'è andato!

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 11/06/2013, 13:40
da Marcoqwerty
Nuwanda ha scritto:Non succede niente e hyperlaunch si chiude. Con zinc rimaneva in esecuzione ma poi ho risolto

potresti girarmi il tuo settings.ini? con le dovute modifiche dovrebbe girare....te ne sarei infinitamente grato

Ho caricato su UPLOAD HERE/MARCOQWERTY nell'ftp di hyperspin la cartella:
MODULES > NAOMI
SETTINGS
fammi sapere quando le hai prese che le elimino...poi se funzionano faccio un pacchetto su qualche storage online!
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 12/06/2013, 1:34
da Nuwanda
Fatto

ti ringrazio moltissimo adesso provo e incrociamo le dita

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 13/06/2013, 0:42
da Nuwanda
Grazie mille Marco, con i tuoi files gira a meraviglia, è rimasto solo un problema: hyperlaunch non si chiude quando esco da un gioco naomi...praticamente devo aprire il task manager e chiudere manualmente il processo...sai qualcosa a riguardo?
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 13/06/2013, 9:51
da Marcoqwerty
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 13/06/2013, 15:14
da Nuwanda
Sai cosa penso? che con l'ftp degli utenti di hyperspin succedano bei casini...ho notato che chiunque puo modificare un file uppato da un altro utente e infatti tanta gente si sta lamentando...
cmq ora manca soltanto l'Atomiswave...che su hyperlaunch non da segni di vita...però la smetto di rompervi in continuazione e provo a cavarmela da solo. Siete stati di grande aiuto, sopratutto Marcoqwerty spero di poter ricambiare presto la cortesia

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 13/06/2013, 16:43
da Marcoqwerty
mmm non ho mai pensato che si potessero editare i file...forse perche' non ho mai uppato niente!
in effetti serve solo per caricare temi wheel per la convalida successiva...tutto dovrebbe essere gestito dalla nuova versione di hypersinc....
Azz mi ero dimenticato anche io dell'ATOMISWAVE, lo sto sistemando in real time adesso!
volevo collegarmi alle impostazioni NAOMI che utilizzano gli stessi demul...alla fine ho copiato le 2 cartelle e inizializzato un nuovo sistema! per adesso funziona tutto anche se non vedo il gioco perche' sono da remoto...
immancabile "fist of the north star", forse e' l'ultimo coin op che ho giocato all'ENADA...nell'ultima edizione a cui sono andato....

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 13/06/2013, 23:50
da Nuwanda
Marcoqwerty ha scritto:mmm non ho mai pensato che si potessero editare i file...forse perche' non ho mai uppato niente!
in effetti serve solo per caricare temi wheel per la convalida successiva...tutto dovrebbe essere gestito dalla nuova versione di hypersinc....
Azz mi ero dimenticato anche io dell'ATOMISWAVE, lo sto sistemando in real time adesso!
volevo collegarmi alle impostazioni NAOMI che utilizzano gli stessi demul...alla fine ho copiato le 2 cartelle e inizializzato un nuovo sistema! per adesso funziona tutto anche se non vedo il gioco perche' sono da remoto...
immancabile "fist of the north star", forse e' l'ultimo coin op che ho giocato all'ENADA...nell'ultima edizione a cui sono andato....

che poi se vogliamo dirla tutta non è neanche un capolavoro...però kenshiro è sempre kenshiro
Atomiswave configurato al 95% (mi manca solo di configurare i comandi).
Mi mancano soltanto i giochi makaron del naomi dove però ho appena trovato qualche indicazione sul forum di hyperspin dove un italiano ha avuto il mio stesso problema

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 14/06/2013, 9:49
da Marcoqwerty
Atomiswave fatto...ma sul mio pc scatta l'audio e rallentano il gioco! invece alcuni giochi non partono con il plugin gxd11 ....credo sia anche colpa dell'emulatore demul....
Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
Inviato: 15/06/2013, 11:57
da Cmp
altro problema ho installato sulla partizione del sistema operativo xp al posto di 7 e ora ,dopo che avevo provato e fatto funzionare tutto con 7,non va piu' niente .se non fosse che ho passato ore a scaricare tutti i pacchetti di hyperspin lo manderei proprio a ca......e.che puo' essere successo avevo pensato a hot key ma ho reinstallato quello che avevo prima ....aiutooooooooooooooooo