Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il mio primo coin-op arcade
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: il mio primo coin-op arcade
e il cab? lo hai terminato? dai metti una foto per intero con la plancia illuminata, che sono curioso.
per curiosità userai la pacled? questa: http://www.ultimarc.com/pacdrive.html
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: R: il mio primo coin-op arcade
Eh per ora il cab è morto cosí cioè con multigames 355 in 1 e i led a 5v accesi o spenti da interruttore...Dungeonmaster ha scritto:e il cab? lo hai terminato? dai metti una foto per intero con la plancia illuminata, che sono curioso.
Più avanti sarà interessante metterla
Ora stiamo finendo di configurare hyperspin poi si vedrà
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
oggi piove sono in vena di lavoro sul cabnic100 ha scritto:sono curioso di vedere le fotokyoday ha scritto:perchè no ?? w i cab bubble bobble che sono simpatici !!nic100 ha scritto:molto bellopotrei rubarti l'idea
![]()
io con oggi ho finito di stampare tutti gli adesivi
hai un link da darmi per gli adesivi

il disegno della plancia lo hai creato tu?
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
bene dai quando hai finito mi passi l'HDDkyoday ha scritto:Sono a buon punto con hyperspin... 62 emulatori e relative roms installati..conto di arrivare a 80 poi la parte più noiosa...configurare ogni singolo emu![]()
Ho superato abbondantemente il tera...

- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
si l'ho fatto io, stampato su carta adesivanic100 ha scritto:oggi piove sono in vena di lavoro sul cabnic100 ha scritto:sono curioso di vedere le fotokyoday ha scritto:perchè no ?? w i cab bubble bobble che sono simpatici !!nic100 ha scritto:molto bellopotrei rubarti l'idea
![]()
io con oggi ho finito di stampare tutti gli adesivi
hai un link da darmi per gli adesivi
il disegno della plancia lo hai creato tu?
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
potremmo fare uno scambioDungeonmaster ha scritto:bene dai quando hai finito mi passi l'HDDkyoday ha scritto:Sono a buon punto con hyperspin... 62 emulatori e relative roms installati..conto di arrivare a 80 poi la parte più noiosa...configurare ogni singolo emu![]()

ecco il lavoro finale
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VdRZzlGfsGw[/youtube]
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
complimentikyoday ha scritto:potremmo fare uno scambioDungeonmaster ha scritto:bene dai quando hai finito mi passi l'HDDkyoday ha scritto:Sono a buon punto con hyperspin... 62 emulatori e relative roms installati..conto di arrivare a 80 poi la parte più noiosa...configurare ogni singolo emu![]()
ecco il lavoro finale
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VdRZzlGfsGw[/youtube]

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Quelli sono i menu' ma hai anche tutti i set competi? mi sembra pochino un tera...io ne ho 4...hihihihihi e ho 5 emulatori, pero' parecchi custom menu' come quello delle pubblicita' anni 80 e i video musicali....kyoday ha scritto:
potremmo fare uno scambio

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
Si set completi..i video sono piccole clip in flv non avi quindi occupano meno. Niente video inutili ... 5 emulatori e 4tera... mi suona strano..non confonderti con Gb... che hard disk hai ?Marcoqwerty ha scritto:Quelli sono i menu' ma hai anche tutti i set competi? mi sembra pochino un tera...io ne ho 4...hihihihihi e ho 5 emulatori, pero' parecchi custom menu' come quello delle pubblicita' anni 80 e i video musicali....kyoday ha scritto:
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
anche a me sembra impossibile 4 tera lol solo 5 emulatorikyoday ha scritto:Si set completi..i video sono piccole clip in flv non avi quindi occupano meno. Niente video inutili ... 5 emulatori e 4tera... mi suona strano..non confonderti con Gb... che hard disk hai ?Marcoqwerty ha scritto:Quelli sono i menu' ma hai anche tutti i set competi? mi sembra pochino un tera...io ne ho 4...hihihihihi e ho 5 emulatori, pero' parecchi custom menu' come quello delle pubblicita' anni 80 e i video musicali....kyoday ha scritto:

-
- Affezionato
- Città: Grosseto
Per le rom potrei arrangiarmi...... ma avere Hyperspin completo di filmati, menu ed idonei emulatori, mi farebbe impazzire !!nic100 ha scritto:complimentikyoday ha scritto:potremmo fare uno scambioDungeonmaster ha scritto:bene dai quando hai finito mi passi l'HDDkyoday ha scritto:Sono a buon punto con hyperspin... 62 emulatori e relative roms installati..conto di arrivare a 80 poi la parte più noiosa...configurare ogni singolo emu![]()
ecco il lavoro finale
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VdRZzlGfsGw[/youtube]davvero un bel lavorone ho perso il conto di quanti emulatori ci sono, ma quello che mi ha sorpreso è quello della lucasart.
Ogni volta che provo a configurarlo (con quello che ho) mi deprimo ;_;
My BARtop
http://www.youtube.com/watch?v=7_yeE47jWUc
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
volevo chiederti una cosa riguardo i pulsanti.kyoday ha scritto:Accidenti a me e ai cavi troppo corti...va bè ormai è andata. Domani testo e se va bene collego i led
io li ho presi da arcadeuk
solo ora mi accorgo di alcuni problemi, ma è tardi per reclamare, mi ha mandato i pulsanti blu di cui 5 sono più chiari, evvabè passiamo.
Il problema sta sul fatto che come puoi vedere con i tuoi, hanno un doppio spessore sotto e quindi mi servirebbe la parte in plastica a rondella che metti sotto prima di mettere la rondella filettata, a te era inclusa con i pulsanti?
sto maledetto me le ha messe solo su i pulsanti play1 e 2 mentre sugli altri pulsanti non le ho e solo la rondella filettata non stringe fino a sotto

-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Si ho pochi set pero' ho tutti i lasergame in piu' qualcosa in HD, poi i soliti filmati di hyperspin e come detto una collezione custom di video: musicali anni 80 90....poi pubblicita' anni 80 90 , sigle telefilm anni 80 90 2000 ecc... (i piu' significativi), sigle film anni 80 90 ecc..., sigle puntate trasmissioni anni 80 90 ecc.. poi mp3 e molto altro, raccorto in anni e anni di pellegrinaggio sulla rete (e manco un backup....ma a brve lo faro'!)Dungeonmaster ha scritto:
anche a me sembra impossibile 4 tera lol solo 5 emulatori
insomma tutto quello che riguada la mia infanzia e i miei ricordi...
alla fine io ho giocato solo a giochi DOS, COIN OP, qualcosa per PC, AMIGA e COMMODORE....
tutto quello che trovo che riguarda i miei ricordi lo prendo e lo configuro su Hyperspin!

Brutta cosa i ricordi.....

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
In tutti i pulsanti del set sono doppi mentre per quello rettangolare per il select no e in effetti essendo lungo se lo muovi si gira un poco..Dungeonmaster ha scritto:volevo chiederti una cosa riguardo i pulsanti.kyoday ha scritto:Accidenti a me e ai cavi troppo corti...va bè ormai è andata. Domani testo e se va bene collego i led
io li ho presi da arcadeuk
solo ora mi accorgo di alcuni problemi, ma è tardi per reclamare, mi ha mandato i pulsanti blu di cui 5 sono più chiari, evvabè passiamo.
Il problema sta sul fatto che come puoi vedere con i tuoi, hanno un doppio spessore sotto e quindi mi servirebbe la parte in plastica a rondella che metti sotto prima di mettere la rondella filettata, a te era inclusa con i pulsanti?
sto maledetto me le ha messe solo su i pulsanti play1 e 2 mentre sugli altri pulsanti non le ho e solo la rondella filettata non stringe fino a sotto
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
Beh allora hai 4tb di altro non emulatori... anche io ho tutti i laserdisk che sono riuscito a reperireMarcoqwerty ha scritto:Si ho pochi set pero' ho tutti i lasergame in piu' qualcosa in HD, poi i soliti filmati di hyperspin e come detto una collezione custom di video: musicali anni 80 90....poi pubblicita' anni 80 90 , sigle telefilm anni 80 90 2000 ecc... (i piu' significativi), sigle film anni 80 90 ecc..., sigle puntate trasmissioni anni 80 90 ecc.. poi mp3 e molto altro, raccorto in anni e anni di pellegrinaggio sulla rete (e manco un backup....ma a brve lo faro'!)Dungeonmaster ha scritto:
anche a me sembra impossibile 4 tera lol solo 5 emulatori
insomma tutto quello che riguada la mia infanzia e i miei ricordi...
alla fine io ho giocato solo a giochi DOS, COIN OP, qualcosa per PC, AMIGA e COMMODORE....
tutto quello che trovo che riguarda i miei ricordi lo prendo e lo configuro su Hyperspin!![]()
Brutta cosa i ricordi.....
Ho solo emulatori, un karaoke e sezione jukebox e film vuote...
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
sono talmente rimbambito che mi sono fatto l'adesivo per l'HD... è un HD di prova da buttare..mi sono servite le guide marcate a pennarello verde per scontornare più velocemente con PS

Ultima modifica di kyoday il 05/02/2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Affezionato
- Città: Grosseto
[quote="kyoday"]sono talmente rimbambito che mi sono fatto l'adesivo per l'HD...
lo sbavo è totale adesso !!
HD full + grafica
(mmmhhh devo fare un incursione dalle tue parti)
lo sbavo è totale adesso !!
HD full + grafica

(mmmhhh devo fare un incursione dalle tue parti)

My BARtop
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw