Buona idea, avrei potuto usarla. La prossima ci penserò, grazie!Tox Nox Fox ha scritto: ↑05/10/2019, 9:42 Non hai usato la vga666 quindi, ma sei uscito da HDMI.
Peccato perché perdi un po' di qualità.

Buona idea, avrei potuto usarla. La prossima ci penserò, grazie!Tox Nox Fox ha scritto: ↑05/10/2019, 9:42 Non hai usato la vga666 quindi, ma sei uscito da HDMI.
Peccato perché perdi un po' di qualità.
Ciao Gothrek, ecco le spese affrontate:
Se ti fai una lista di giochi per mame da dare in pasto a ClrMamePro su Arcade DataBase, spuntando la voce "solo mamecab" molti giochi non compatibili con il joystick vengono eliminati.
Grazie, questa info mi mancava.Tox Nox Fox ha scritto: ↑06/10/2019, 10:13Se ti fai una lista di giochi per mame da dare in pasto a ClrMamePro su Arcade DataBase, spuntando la voce "solo mamecab" molti giochi non compatibili con il joystick vengono eliminati.
wow, che livello di dettaglio, info davvero prezione, grazie ancora.
Te li creo appena possibile!
è successo che è nato mio figlio da poco e riempire la casa di vernice e solventi non è stata un grande idea, verniciare fuori i pezzi e poi portarli impossibile perché lo costruivo e tagliavo mentre misuravo.. poi andavo giu in taverna e montavo.
Grazie! Le luci dietro sono due strisce led multicolore sempre ON che si accendono insieme al cab, dietro c'è una comoda ciabatta.
Ciao! Si ho stuccato! Poi ho passato la cementite, poi ho carteggiato, poi ho verniciato a smalto.
Grazie!! Sono meglio della luce della stanza, creano un effetto migliore.