è una possibilità che ti deve dare il frontend quella di eliminare i tags (la roba tra parentesi per capirci).SparrowJ ha scritto: ↑30/05/2017, 17:13 Ciao DigDug, mi interessa la tua risposta... dammi una delucidazione approfondita...
Vediamo il primo punto:
se io creo una lista di preferiti del tipo
Ping Pong (SLES 00024)
Pac Puk (SLES 45455 urt)
non avendo la possibilità di rinominare le roms per non correre il rischio di compromettere i files cue associati ai bin e roba del genere, esiste la possibilità di rinominare i giochi nella lista di preferiti ed avere
Ping Pong
Pac Puk
???????
non uso feel ma ho appena visto che lo può fare con la voce "cleanup names" nel sottomenu tools.
scusa ma se tu specifichi che l'estensione dei giochi è .bin (o .cue non ricordo cosa bisogna mettere per farlo partire), lui ti fa vedere anche gli altri due?SparrowJ ha scritto: ↑30/05/2017, 17:13 Secondi punto
A parte mame quasi tutti gli altri emulatori danno la possibilità di caricare il file da qualsiasi posizione... tipo epsxe (carica iso). Ora se uno ha ogni gioco della psx (per esempio) ordinato nella sua cartella (alcuni giochi hanno tanti files tipo .sub .cue. ccd. bin .img) occorre riversare tutti i files in una unica cartella per far generare la lista oppure ricorrere ad altri trucchi, se invece si lasciano i giochi ognuno nella propria cartella e si spostano appunto tutte le cartelle nella cartella roms (ogni cartella contenente più files equivale quindi a un gioco), con la funzione di cui gode MaLa (search subfolders) viene generata la lista senza confondere tutti i files in una unica cartella...... Non so se sono riuscito a spiegarmi !!!!!! Questa seconda funzione viaggia con la prima che permetterebbe di perfezionare la lista modificando i nomi ed eliminando qualche doppione che si viene a creare per causa di forza maggiore (es. se in una cartella abbiamo il gioco Forzarcade composto dai files forzarcade SLES0029.cue, forzarcade SLES0029.ccd, forzarcade SLES0029.bin - si ottiene in lista forzaarcade SLES0029 ripetuto tre volte... con la modifica della lista eliminiamo forzarcade SLES0029.ccd, eliminiamo forzarcade SLES0029.bin e lasciamo solo forzarcade SLES0029.ccd che serve per l'avvio, lo rinominiamo Forzarcade e otteniamo una lista ordinata e pulita.
Forse è l'unica cosa che manca a FEEL. Scusate la confusione.
Come la vedete?
attenzione poi che non credo tu possa eliminare tanto facilmente gli altri file di un gioco, perchè forse poi ti manca qualche pezzo.
aspetta comunque un parere più autorevole perchè io non uso sistemi su cd...