Se qualcuno l' ha già fatto ed è stabile allora ok!Zak_Arcade ha scritto: In pratica ho preso spunto da queste immagini. Con due sostegni centrali e il piano sopra non oscilla neanche se lo si muove...![]()
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Piedistallo Weecade-Custom
Re: Piedistallo Weecade-Custom
-
- Affezionato
- Città: Firenze
Ecco qua, un update prima della verniciatura. Il poggiapiedi mi sembrava superfluo, dato che avrò già un poggiapiedi sullo sgabello
(tra l'altro si intravede nella foto, lo uso più al piano che al weecade per il momento, è troppo comodo, eheh)
Ahimè io non ho fatto niente, disegno a parte... me lo sono trovato già montato tornando da lavoro...
La struttura sembra già molto resistente, qualora con il cabinet sopra dovesse oscillare ancora, ci metto un'altra asse centrale (che sono comode anche per appoggiarci la roba)

Ahimè io non ho fatto niente, disegno a parte... me lo sono trovato già montato tornando da lavoro...

La struttura sembra già molto resistente, qualora con il cabinet sopra dovesse oscillare ancora, ci metto un'altra asse centrale (che sono comode anche per appoggiarci la roba)

-
- Affezionato
Avete notato le due splendide action figure del nemico alle porte e il cappellino del grande Ayrton?! 
Spett, ecco dal mio blog, si vedono meglio... http://gabarts.blogspot.it/2011/02/stalingrad-1942.html

Spett, ecco dal mio blog, si vedono meglio... http://gabarts.blogspot.it/2011/02/stalingrad-1942.html
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Visto che è anch' essa artigianale, mi piace molto anche la teca....molto, molto carina 

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
- Affezionato
Piedistallo completato!
HADOOOKEEN!

Grazie per le dritte e per gli schemi trovati online, tra cui quello di Dungeonmaster da cui ho preso anche spunto.

HADOOOKEEN!

Grazie per le dritte e per gli schemi trovati online, tra cui quello di Dungeonmaster da cui ho preso anche spunto.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Bel lavoro, uno schemettino con due misure si può avere ? .......... trovato viewtopic.php?f=55&t=22359 
........... avevo letto solo la 2° pagina e ho linkato il post nello stesso post. Come sono bollito

........... avevo letto solo la 2° pagina e ho linkato il post nello stesso post. Come sono bollito

Ciao,senti,hai per caso anche delle misure da darmi?Vorrei cimentarmi pure io ma non so da dove partire!