Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Frequenza hantarx mtc900-e
Frequenza hantarx mtc900-e
Qualcuno mi sa dire se è mono frequenza cioè solo 15 Hz???
Ho impostato soft 15 solo per 15 e l'immagine traballa un pochino anche dopo avere effettuato tutte le regolazioni
Ho impostato soft 15 solo per 15 e l'immagine traballa un pochino anche dopo avere effettuato tutte le regolazioni
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Frequenza hantarx mtc900-e
Windows xp
640x480 settati con quickres
Ati x800
Catalist 6.5 come driver
640x480 settati con quickres
Ati x800
Catalist 6.5 come driver
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
A 640x480 su un monitor 15khz e' normale che l'immagini tremi dato che non riesce a visualizzare correttamente piu' di 288 linee sul verticale...x ovviare a questo problema quando sei sul front end solitamente si setta una risoluzione tipo la 640x240 o 640x288
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Quel monitor è 15KHz. A 640x480 l'immagine è interlacciata, quindi "traballa". Prova a far "girare" MAME con un giochillo a risoluzione inferiore e vedi se traballa ancora. In tal caso potrebbe trattarsi di un problema di monitor
Ho provato la risoluzione minore ma chiaramente è impensabile gestire il cab con questa risoluzione che non va a schermo pieno e inoltre mi sembra che il remolio rimanga.
Può essere che devo smagnetizzare il monitor???? o la magnetizzazione centra solo con il colori sbiaditi e non provoca tremolii ??
Può essere che devo smagnetizzare il monitor???? o la magnetizzazione centra solo con il colori sbiaditi e non provoca tremolii ??
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
No, la magnetizzazione non c'entra con il tremolio.
Spiega meglio come hai testato la risoluzione ...
Spiega meglio come hai testato la risoluzione ...
Sono entrato in maximus arcade e ho settato come risoluzione 640x200 e quando lancio il front end ho delle bande nere sopra e sotto molto vistose. In tutti i video di youtube ho sempre visto l'immagine a pieno schermo per quello pensavo fosse corretto il 640x480. Domani vi posto una foto così capite meglio