Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor Over Range

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Padova

Monitor Over Range

Messaggio da dudunkle »

Ciao :)
Ormai manca pochissimo, fra poco ho finito il cab... <-sbav->
Tanto per complicarmi la vita ho voluto cambiare immagine del boot screen del bios all’avvio del pc. La scheda madre è una Asus P5Q. Per far questo ho dovuto scaricare il bios aggiornato e sostituire l’immagine di default con quella interessata, successivamente ho aggiornato il bios.
Adesso all’avvio del pc, prima del boot screen del bios, mi compare la scritta sul monitor OVER RANGE con una linea orizzontale che attraversa il monitor e si sposta verso il basso. Vi allego il link dove ho caricato il video: http://youtu.be/5z6_fTZoc3M
Prima dell’aggiornamento del bios non compariva questa scritta e nemmeno la riga orizzontale. Il monitor è un trifrequenza Wells Gardner D9410, dunque dovrebbe accettare il segnale in uscita senza strani avvisi... <-think->

Voi cosa ne pensate? C’è il rischio che possa bruciare il monitor perché non accetta quel tipo di segnale?

Grazie <-thumbup->
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Monitor Over Range

Messaggio da PaTrYcK »

Over range, ovvero l'immagine che hai caricato ha una risoluzione che il tuo monitor non riesce a visualizzare, quindi correggi o riporta tutto come era prima ;)
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da dudunkle »

Ciao Patrick! :)
La scritta over range appare prima della nuova immagine caricata (quella di terminator). La nuova immagine viene visualizzata dal monitor. Se dovesse rimanere con la scritta over range alla lunga si può rovinare il monitor?
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da dudunkle »

Grazie <-pirate->
Rispondi

Torna a “Monitor”