Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
SmilingJack
Newbie
Newbie
Città: Padova

Help

Messaggio da SmilingJack »

Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su questo fronte (non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta)
Allora ho acquistato un cabinato jamma e ho un paio di dubbi che spero voi possiate risolvere...
Innanzitutto vorrei poterci mettere dentro un scheda tipo quelle con 2000 giochi: come faccio a sapere se nel mio cabinato va o meno bene? dove ne reperisco qualcuna? Oltretutto non esiste qualcosa che funga da emulatore e mi lasci buttare dentro le rom che scarico? (tipo una sorta di r4 per il ds se qualcuno sa di cosa parlo)
Seconda domanda: voglio cambiare il blocco monete, quello attuale è per le 200 lire, a ne servirebbe uno per i gettoni e magari anche qualche centinaio di questi insieme. Qualcuno di voi smercia questo genere di articoli? Oppure dove posso trovarne uno da acquistare?
Grazie!
SmilingJack
Newbie
Newbie

Re: Help

nessuno che può aiutarmi? se ho sbagliato sezione ditemelo!
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 5

Messaggio da loopy »

Ciao ho visto che sei anche tu da Padova,
di dove sei precisamente?
Se vuoi poso darti una mano a farti capire che genere di schede vanno
per il tuo cab, io sono di Piombino Dese e tu?
Se vuoi anche darmi l'indirizzo in mp non ci sono problemi ciao <-ciao->
Loopy
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

SmilingJack ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su questo fronte (non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta)
Allora ho acquistato un cabinato jamma e ho un paio di dubbi che spero voi possiate risolvere...
Innanzitutto vorrei poterci mettere dentro un scheda tipo quelle con 2000 giochi: come faccio a sapere se nel mio cabinato va o meno bene? dove ne reperisco qualcuna? Oltretutto non esiste qualcosa che funga da emulatore e mi lasci buttare dentro le rom che scarico? (tipo una sorta di r4 per il ds se qualcuno sa di cosa parlo)
Seconda domanda: voglio cambiare il blocco monete, quello attuale è per le 200 lire, a ne servirebbe uno per i gettoni e magari anche qualche centinaio di questi insieme. Qualcuno di voi smercia questo genere di articoli? Oppure dove posso trovarne uno da acquistare?
Grazie!
ciao, questi cosi con 2000 giochi tipo le bluelf montano connettori jamma standard, quindi se il tuo cab è jamma allora puoi montarli. Quello che dici tu esiste,ed è un mamecab, lo fai con un pc e gli emulatori li carichi tu cosi come le rom. I gettoni li trovi facilmente su ebay e ti consiglio di prendere le gettoniere che hai e di modificarlein caduta libera, di solito con i gettoni ti danno anche le feritoie sagomate per usarli...ciauz!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
SmilingJack
Newbie
Newbie

grazie mille per le risposte appena recupero un pò di materiale mi faccio risentire se ho qualche dubbio!
Mikidaffy1983
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: cesena
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Mikidaffy1983 »

Ciao
Il materiale prova a dare un occhiata su ebay
Scheda multigioco, gettoniera, gettoni...
saluti
LA MIA SALAGIOCHI "MIKIDAFFY-ARCADE"
viewtopic.php?f=77&t=25074
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”