Per fare un esempio, se lancio ghost'n'goblins o final fight, ho notato che mentre cammino col personaggio, nello scrolling dello schermo noto un riga orizzontale che viaggia su tutta l'immagine partendo dall'alto, fino in basso a fine delle schermo, ed ogni volta ricompare quando riparte lo scrolling, deformando leggermente la grafica nel punto dove passa, insomma sembrerebbe una sorta di aggiornamento delle schermo in ritardo! da quasi la sensazione di seghettamento immagine nel punto dove transita la linea orizzonate!
Che poi non è che si veda un riga nera orizzontale che scende, ma si nota lo schermo leggermente spostato in base a dove si trova l'aggiornamento dello schermo in quel momento...
Non è facilissimo da spiegare, spero che comunque avete capito il mio problema, sta cosa mi da un po fastidio perchè ad occhio si nota...

Ora, secondo voi fa parte dell'emulazione e quindi me la devo tenere? o potrebbe essere un settaggio errato, del mame ad esempio, ma anche di altri emulatori che ho nel maximus arcade?
O come mi è venuto il dubbio, potrebbe essere la scarsa potenza del processore e scheda video che utilizzo? un Pentium 4 2,8ghz con 1 giga di ram e scheda video ATI9250 agp 256mb.
Passo la palla a voi..... grazie...