Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
jammASD o non jammASD
jammASD o non jammASD
ciao ragazzi, sto per cimentarmi a trasformare in mamecab un cabinato che ho rimediato funzionante con monitor perfetto(è un antarex 28" ma non mi ricordo il modello), e cablato jamma. mi chiedevo una cosa : mi conviene collegarci una jammASD e eliminare tutto il passaggio del keyboard hack, oppure cimentrmi nella mappatura della tastiera ? perchè da quanto ho capito l'utilizzo della jammASD serve peri i controlli più che per altro. devo dire che è stata una gran delusione scoprire che nella Jamma non esiste la conversione del segnale in uscita, ma solo una protezione. detto questo: cosa mi conviene fare? 

"sono l'essere più odiato dal santoddeeoh"
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: jammASD o non jammASD
Sicuramente una jammasd, ha diverse ottime funzioni, protezione contro le frequenze dannose x il tuo monitor, un ottimo amplificatore audio, gestisce i controlli sul tuo cab, ha un amplificatore audio, presa x pistola e tanto altro...
Ti prendi una scheda video compatibile con soft15khz e sei apposto...
Ti prendi una scheda video compatibile con soft15khz e sei apposto...
guarda, per semplificarti la vita considerando il costo (€ 50 circa) io prenderei la jammasd, che oltre ad interfacciare i comandi perfettamente ha al suo interno anche un amplificatore per il segnale audio che esce dal pc, inoltre la funzione di protezione è utilissima, permette di non "forzare" il monitor nelle prime fasi di boot quando il sistema gira a 31hz, preservandolo da stress e facili rotture..
quindi jammasd sempre!

quindi jammasd sempre!

- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

effettivamente...avevo pensato di tenere il monitor spento nelle fasi di boot, ma da quello che ho capito la jamma tiene spento il monitor se l'input non è 15 khz, giusto???quindi opterò per la jamma:)

uno stress che probabilmente accorcerebbe velocemente la vita del monitor.
sperando di NON aver scritto boiate troppo grandi ti saluto!

- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

si era quello che intendevo, monitor acceso ma che non riceve input perchè fuori frequenza
chiudere pure questo topic!!!grazie