Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Purtroppo, l'installazione e l'utilizzo della Naomi sta prendendo tempi bibblici percio', non l'ho mai testata a pieno.
In teoria, la batteria a tampone presente nella dimm dovrebbe mantenerlo in memoria ma, per quanto detto prima, penso di non avergli dato il tempo sufficiente per caricarsi completamente.
Se non erro, si parla intorno alle 12 ore di accensione della Naomi per avere una carica sufficiente.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Salve da poco ho montato la mi naomi quando ho letto questa discussione vorrei caricare anch'io i giochi ma non so cosa mi serve per farlo. Chi mi aiuta grazie
dredd1977 ha scritto:Salve da poco ho montato la mi naomi quando ho letto questa discussione vorrei caricare anch'io i giochi ma non so cosa mi serve per farlo. Chi mi aiuta grazie
Ciao.
Spiega un pò meglio...
Hai una Noami con la NET DIMM?
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
riesumo il post per fare chiarezza..
io gioco viene caricato nella ram che è una memoria volatile e quindi quando viene tolta tensione , se nn è presente il pacco batterie sotto ai forellini nella netdimm, il gioco si cancella e va ricaricato tutte le volte..
io nn ho mai provato a lasciare il pacco batterie ma a detta di molti da problemi se si usala tecnica del netboot..
per usare il netboot, bisogna avere il bios della netdimm aggiornato almeno alla versione 4.01 (oppure la 4.02 se si vuole usare la Compact Flash)
serve anche un firmware aggiornato nella rom che fa la regione (eur, usa, jap)...
sto cercando di procurarmi tutto il neccessario e poi faremo una bella guida per chi vuole usare questo metodo..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
riesumo il post per porre una domanda.
per caricare il pacco batterie presente nella dimm board, devo lasciare proprio il cabinato acceso, o basta che sia sotto tensione ma spento?
Non sapevo di questa cosa, ho da poco preso un naomi e quelle 3 volte che ho avuto modo di accenderlo dovevo aspettare un bel po, prima che caricasse il gioco (parlo del gd-rom) e pensavo che fosse normale che sia cosi, figo se invece rimane in memoria !!
Ultima modifica di xyz0n il 05/09/2014, 16:25, modificato 1 volta in totale.