straquoto ok l'immagineleo973 ha scritto:in effetti... e qualcosa così? con colorazione diversa?
molto semplice, adatta ad un logo. Domani provo a vare qualche variazione sul tema e mostrarvela.
PS per tox nox fox: programmi che fanno grafica vettoriale sono Adobe Illustrator, Real Draw (che secondo me è un bel SW...) e probab molti altri. Il logo sopra l'ho realizzato con Xara3D. Poi chiaramente si finisce tutto con Photoshop o simili...
Cmq il logo giallo con i bottoni (foto non disegni) per me è il più bello che hai fatto, l'ultimo proprio no....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Un logo per arcade italia
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Ci stavo pensando pure io che ci potrebbe stare come sideart
...magari faccio una prova in un futuro non troppo lontano
!

Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Io ho uno spazio free... se dite me ne occupo, basta che mi venga mandato il logo. Il formato può essere qualsiasi, ma se non è vettoriale almeno che sia di una certa dimensione per ipotetici usi futuri, almeno 800x600, che verrà archiviato come logo ufficiale. Poi a scalarlo convertirlo e upparlo non sarà un problema.
Magnum Jamma&AVGA
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Facciamo che mi metto d'accordo con Leo973 direttamente e passo tutto a lui?McRipper ha scritto:serve sia una versione in alta risoluzione, magari vettoriale, che una con una dimensione adatta al logo e in formato gif, che sembra sia l'unico accettato per il logo

Per la versione non credo ci siano problemi, ma per la versione in alta definizione credo che dovrei rifarla da zero..... al max arrivo a:

Per il vettoriale non ho ancora i SW...

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Il logo può essere qualsiasi formato compatibile per web, può essere grosso in kb quanto si vuole, puo avere le dimensioni che si vogliono purchè non sminchi il template del forum e può essere pure flash!
Tox nox fox, hai un PM. Ragazzi a breve avremo il nuovo logo!!!
E come favicon, cosa mettiamo? :mrgreen:
Tox nox fox, hai un PM. Ragazzi a breve avremo il nuovo logo!!!
E come favicon, cosa mettiamo? :mrgreen:
Magnum Jamma&AVGA