Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ola ragazzi

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

microsurgeon
Newbie
Newbie
Città: Livorno

Ola ragazzi

Messaggio da microsurgeon »

Ciao a tutti, sono Filippo, ho 41 anni e sono un videogiocatore veterano. Sono un grande appassionato di videogiochi fin dai primi anni 80; a quei tempi possedevo un Intellivision col quale mi consumavo, oltre a spendere le mie paghette nel bar sotto casa con Q bert, Frogger, Burger time, Gyruss e compagnia bella. Non so com'è, forse perchè per anni ho come evitato il pc per giocare, prediligendo le consolle, ma solo da poco ho scoperto MAME, e che dire, l'emozione è stata tanta <-sbav-> tantochè, l'entusiasmo mi porterebbe a volermi fare o meglio comprare un cabinet arcade. E' già qualche settimana che ci sto pensando e mi sono già un pò documentato, anche su questo forum, ma ho ancora delle criticità. Ed avrei bisogno magari di qualche dritta personalizzata per sbloccarmi <-help->
Ho già un vecchio pc con mame installato che userei per il progetto. Per il resto, è tutto da decidere. Se trovassi qualcosa di già pronto e non troppo caro, magari nelle vicinanze (abito in provincia di Livorno), penso che mi converrebbe acquistare, dal momento che quanto ad ingegneria non sono messo molto bene ecco. Se qualcuno mi volesse postare qualche indirizzo, nelle vicinanze della mia città, dove poter acquistare mi farebbe un piacere :wink:
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ola ragazzi

Messaggio da r77 »

Ciao e benvenuto
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Jorghino