Ciao a tutti, sono Filippo, ho 41 anni e sono un videogiocatore veterano. Sono un grande appassionato di videogiochi fin dai primi anni 80; a quei tempi possedevo un Intellivision col quale mi consumavo, oltre a spendere le mie paghette nel bar sotto casa con Q bert, Frogger, Burger time, Gyruss e compagnia bella. Non so com'è, forse perchè per anni ho come evitato il pc per giocare, prediligendo le consolle, ma solo da poco ho scoperto MAME, e che dire, l'emozione è stata tanta

tantochè, l'entusiasmo mi porterebbe a volermi fare o meglio comprare un cabinet arcade. E' già qualche settimana che ci sto pensando e mi sono già un pò documentato, anche su questo forum, ma ho ancora delle criticità. Ed avrei bisogno magari di qualche dritta personalizzata per sbloccarmi
Ho già un vecchio pc con mame installato che userei per il progetto. Per il resto, è tutto da decidere. Se trovassi qualcosa di già pronto e non troppo caro, magari nelle vicinanze (abito in provincia di Livorno), penso che mi converrebbe acquistare, dal momento che quanto ad ingegneria non sono messo molto bene ecco. Se qualcuno mi volesse postare qualche indirizzo, nelle vicinanze della mia città, dove poter acquistare mi farebbe un piacere