Proverò ad utilizzare MARQUEE MAGICIAN anche se non penso che sarà molto facile...

<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
khadia ha scritto:che praticamente ti manca il backslash alla fine di un indirizzo (path) ad esempio hai C:\daphne e invece dovresti avere C:\daphne\
rieccomiiiiskorpjone ha scritto:ho bisogno di aiuto, ho settato tutto ma deve esserci qualcosa che mi sfugge, quando lancio da hyperspin un game mi da errore dicendomi "make sure that your paths contain a backslash to the end".....cosa devo correggere?
http://www.autohotkey.net/programs/Auto ... nstall.exeskorpjone ha scritto:grazie mille...ma non riesco a capire, ho disinstallato il precedente hotkey, ma questo che mi indichi tu come lo installo? lo estraggo dallo zip ma non installandolo non mi da la voce edit script quando vado col destro sul hyperlauncher.ahk............
Perfetto ora va!!!poiu ha scritto:http://www.autohotkey.net/programs/Auto ... nstall.exeskorpjone ha scritto:grazie mille...ma non riesco a capire, ho disinstallato il precedente hotkey, ma questo che mi indichi tu come lo installo? lo estraggo dallo zip ma non installandolo non mi da la voce edit script quando vado col destro sul hyperlauncher.ahk............
prendi questo è l'install di quella versione
poi fammi sapere ciao
poiu ha scritto:per fare quello che vuoi fare te
devi fare le categorie tramite le liste XML...
ti viene un lavoro stupendo
ma...... te le devi fare a mano e diventa mooolto estenuante
consiglio mio
trova un'altra soluzione
le risoluzioni delle skin non si possono modificare è un limite...massix89 ha scritto:poiu ha scritto:per fare quello che vuoi fare te
devi fare le categorie tramite le liste XML...
ti viene un lavoro stupendo
ma...... te le devi fare a mano e diventa mooolto estenuante
consiglio mio
trova un'altra soluzione
Si immagino che non sarà un impresa facile. Mi metterei anche dietro a capirci qualcosa se fossi sicuro che con l'editor si possono creare da zero skin da 1920x1080. Ma da quanto ho capito lavora con un defoult 1024x768,,,,,cioè un 4:3
Qualcuno sa se posso creare skin alla risoluzione che mi interessa??
Se "si" come si imposta? ho il monitor full hd per riprodurre video in alta risoluzione
tanks
no basta che sposti i file png o i video dentro la cartella "video" di ogni emulatore, io per esempio ho D:\HyperSpin\Media\MAME\Videogenius77 ha scritto:Anch'io sto testando Hyperspin per il mio futuro cabinato...
Ma per fare in modo che sulla ruota i titoli dei giochi compaiano come il logo del marquee bisogna spostare il file png che si trova nei pacchetti dei Themes nella cartella Media/Mame/Images/Wheel ??
Cioe' nel senso, facendo cosi' raggiungo l'obiettivo, ma se devo farlo singolarmente per ogni gioco divento vecchio...
c'e' qualcosa che mi sfugge? Ci sono i pacchetti con solo i file png?
se tu copi il pacchetto HyperSpin v1.0 Wheel Packs che trovi sul forum di hyperspin direttamente nella cartella \Images\Wheel, hyperspin te li visualizza in automaticogenius77 ha scritto:no, aspetta, non mi sono spiegato bene...
Non intendevo gli snapshot e i video, per quelli mi faro' l'account pregio su Emumovies e mettero' nella cartella video.
Intendevo i nomi dei giochi sulla ruota.
Mi aiuto con uno screenshot, vedi che uno dei tre Carrier Airwing ha il logo del gioco perche' ho spostato il file PNG che ho trovato nel tema del gioco nella cartella Media/Mame/Images/Wheel
Il risultato e' quello voluto, ma mi chiedevo se l'ho fatto nel modo giusto, nel senso, se devo farlo per tutti i giochi a mano ci metto un secolo...
http://imageshack.us/photo/my-images/534/mamepo.jpg