i complimenti non sono mai abbastanza per un lavoro del genere e ti dico la verità, cosi ti senti un po responsabile

, l'idea di costruirmi il cab è nata proprio trovando casualmente il tuo sito e vedendo il fantastico lavoro che hai fatto, quindi sappi che è tutta colpa tua
non sarò mai in grado di replicare il lavoro che hai svolto così egregiamente, ma per lo meno vorrei provare a fare un qualcosa di mio partendo dalla tua base, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni e il layout delle fiancate del cab che sono davvero splendidi
ho però alcune difficoltà con le misure che ho trovato sul tuo sito, non riesco a ricavarne un profilo quotato per poter continuare con la progettazione e ti chiedo quindi se potessi fugarmi alcuni dubbi relativi alle dimensioni
in alternativa, per non starti a rompere le scatole piu di tanto, se riuscissi a postare una foto della fiancata del cab preso proprio di fronte, come nel disegno, sapendo che la base è profonda 80 cm dovrei riuscire a ricavare le altre misure che mi mancano
te ne sarei davvero grato