Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ignoranza mia

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
trappolaio

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1

ignoranza mia

Messaggio da trappolaio »

Una domandina semplice semplice :
Pressa
cabinato , jammasd , arcade vga , monitor magnum .
, ho messo la risoluzione 640x 480 , ottimale per me , ma quando devo andare a cambiare un pò i parametri dei software installati , non riesco a vedere i pulsanti di es annulla , modifica , invio , son troppo bassi e fuori dalloo schermo , irraggiungibili
Son fuori dal monitor e anche spostando la finestra stanno fuori e non risco a raggiungerli.
Provo a cambiar risoluzione e mi inizia a sfarfallare e scasinare e faccio sempre i l diavolo a 4 per poter rimettere tutto a posto .
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: ignoranza mia

Messaggio da PaTrYcK »

Sono fuori schermo xche' hai l'ampiezza orizzontale e verticale oltre il raster dello schermo, dovresti agire sui trimmer del monitor x diminuire la dimensione dell'immagine sino a poter vedere il desktop di win...
Se cambiando risoluzione il monitor sfrafalla probabilmente va registrato correttamente il trimmer v-freq e/o h-freq, in ogni caso io consiglio sempre di utilizzare una chiavetta wifi sul cab cosi puoi operare da remoto sullo schermo di pc e nn su quello arcade...
trappolaio

Donatore
Newbie
Newbie

I trimmer del monitor son la mia salvezza quando son costretto a cambiar risoluzione e inizia a sfarfallaresu e giu . Regolando un pò quelli , riesco a ricliccare sull icona della risoluzione e rimetterla a posto .
Ma quando uso es mameui , si vede tutto ok ,ma qunado apro la finmestra del opzioni predefinite di gioco , i pulsanti son irraggiungilbili ,

il trimmer v-freq e/o h-freq sarebbe ?
trappolaio

Donatore
Newbie
Newbie

optato per la chiavetta e controllo remoto . molto meglio . tank
Rispondi

Torna a “Monitor”