Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
software jukebox
software jukebox
salve , qualcuno ha installato qualche tpo di software che simula un jukebox o qualcosa di simile per ascoltare la musica attraverso l'audio del cab??
Re: software jukebox
l'avevo già scaricato ..... comunque grazie...... volevo vedere se c'era in giro qualcosa di più carino e semplice da usare ..... intanto per il momento ho deciso di separare l'impianto stereo del mio cab dal pc del mame.....
siccome ho installato sul cab un sistema a tre vie della coral con un finale di potenza da 100w per canale .... ho inserito un jack esterno come ingresso per ipod o lettori mp3 vari.... poi il cd rom lo scollegato dal pc e collegato da solo a parte con la sua alimentazione dedicata, visto che sul frontale ha i comandi stop e play e avanzamento , e collegato tutto ad un commutatore a 4 uscite dove posso selezionare come ingressi del amplificatore: 1) il pc mame 2) l'ingresso ipod 3) il cd play
almeno così posso ascoltare la musica e giocare insieme....
siccome ho installato sul cab un sistema a tre vie della coral con un finale di potenza da 100w per canale .... ho inserito un jack esterno come ingresso per ipod o lettori mp3 vari.... poi il cd rom lo scollegato dal pc e collegato da solo a parte con la sua alimentazione dedicata, visto che sul frontale ha i comandi stop e play e avanzamento , e collegato tutto ad un commutatore a 4 uscite dove posso selezionare come ingressi del amplificatore: 1) il pc mame 2) l'ingresso ipod 3) il cd play
almeno così posso ascoltare la musica e giocare insieme....
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Questo è abbastanza carino
http://dwjukebox.com/
l' ho appena installato sul mio cab, è stata dura fare la skin
http://dwjukebox.com/
l' ho appena installato sul mio cab, è stata dura fare la skin

Ultima modifica di bllpla il 12/02/2012, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Fidati non è complesso, anzi ... puoi impostare diverse cose ma è molto semplice e intuitivo, unico problema come già detto non è free .... ma google è tuo amico ...ecter ha scritto:bello! ma mi piacciano le cose semplici
scusate se mi intrufolo nella discussione,ma io ho scaricato ed installato l'arcade jukebox tramite il front end maximus arcade,ma i comandi che controllano il maximus e tutti gli emulatori non funziano con il jukebox.
come si configurano?forse dal file .ini del jukebox?se si come si fa?
aiutooo
come si configurano?forse dal file .ini del jukebox?se si come si fa?
aiutooo

Sto diventando scemo(cioè gia lo sono)ma sto peggiorando!!!
non riesco a usare il jukebox con i comandi del cab,aiutooooo