Ragazzi
in materia sono incapace, sto costrendo un minicabinet
ora mi stava venendo il dubbio su come alimentare pc, monitor, casse e neon marquee
avevo pensato di aprire l'alimentatore e saldare tutti i fili li
ma me sembra na pecionata
mi date qualche dritta??
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiutino incapace
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: aiutino incapace
Usa una ciabatta, interrompila con l'interruttore del pc, su questa alimenti il monitor (se va a 220), neon, pc ed alimentatore del cab, le luci gettoniera (5v e alimentazioni jamma) le prendi dall'alimentatore cab
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
E x chi mi hai preso, x un art designer?Tox Nox Fox ha scritto:patryck fagli uno schemino veloce così capisce meglio.

Ho solo questo, ma manca la ciabatta, c'e direttamente raffigurato l'interruttore rosso

- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
WOW!!!PaTrYcK ha scritto:E x chi mi hai preso, x un art designer?Tox Nox Fox ha scritto:patryck fagli uno schemino veloce così capisce meglio.
![]()
Ho solo questo, ma manca la ciabatta, c'e direttamente raffigurato l'interruttore rosso

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
-
- Affezionato
- Città: Castelnuovo_Bocca_d_Adda_Pr_LODI
Ciaozasa.cat ha scritto:Ragazzi
in materia sono incapace, sto costrendo un minicabinet
ora mi stava venendo il dubbio su come alimentare pc, monitor, casse e neon marquee
avevo pensato di aprire l'alimentatore e saldare tutti i fili li
ma me sembra na pecionata
mi date qualche dritta??
grazie
per il mio weecade ho utilizzato un alimetatore pc a qui ho estratto l'interrutore on/off ed allungandone i fili lo portato sulla parte alta del cabinato, lo stesso interrutore interviene anche sulla 220 del monitor e sul alimentatore 12v che fornisce energia all'amplificatore casse e neon marquette.
Lo schema e semplicissimo e piu difficile descriverlo che realizzarlo.

Costruzione del Weecade e foto
viewtopic.php?f=21&t=6986
Weecade
Cabinato: Magic by Nevada 28" 31Khz
Cabinato: Montanari 20" 15Khz
Flipper : World Cup Soccer 94
viewtopic.php?f=21&t=6986
Weecade
Cabinato: Magic by Nevada 28" 31Khz
Cabinato: Montanari 20" 15Khz
Flipper : World Cup Soccer 94
PaTrYcK ha scritto:E x chi mi hai preso, x un art designer?Tox Nox Fox ha scritto:patryck fagli uno schemino veloce così capisce meglio.
![]()
hahaha ho capito di + a parole

cmq avevo pensato anche io ad una ciabatta ma essendo un weecade già c'è poco spazio, credo che apriro l'alimentatore del pc e interverrò li
credo che farò un pulsante per il cab(luce marquee monitor e casse) e un contatto a serratura con chiave per accendere il pc