Beh, ma se vogliamo fare un restauro il più fedele possibile...

...Scusa non avevo capito la domanda...vernimark_again ha scritto:è lui o no?
...Comunque grazie, li ho appena acquistati!vernimark_again ha scritto:è lui o no?
Sì, è l'adesivo.Bopaul ha scritto: E' l'adesivo da applicare sopra la plancia?
Se è così, una volta applicato, devo ricoprirlo con qualche cosa oppure è già a posto?
non e' necessario andare cosi lontano, l'uk e' piu' vicina e Mark e' molto disponibile e veloce
Le immagini non sono riuscito a trovarle....Se l'adesivo fosse di dimensioni differenti (e di conseguenza i fori sfasati) non freserei i fori sulla plancia x adattarli all'adesivo, anche se fosse poco lo scostamento al tatto si sentirebbe il "vuoto", inoltre e' sempre un peccato riadattare una plancia originale, se non trovassi l'immagine in rete comprerei l'adesivo, scanner e tramite un comune soft di grafica lo adatterei alla plancia, costo dell'operazione una ventina di euro in piu' ma ne varrebbe la pena...
Ora gli mando una mail e gli chiedo!non e' necessario andare cosi lontano, l'uk e' piu' vicina e Mark e' molto disponibile e veloce
http://www.retroclinic.com/leopardcats/index.htm
Lutorkhan ha scritto:...
Fai attenzione ad una cosa: il tuo cab non è quello Williams americano ma quello prodotto in licenza in Italia, le dimensioni (soprattutto la larghezza) potrebbero essere diverse.
[/quote]vernimark_again ha scritto:L'originale, se capita come per il defender, è più grande. dubito che la versione italiana possa essere più grande dell'originale.
leviga bene il CP sotto in modo che aderisca bene, fai combaciare i buchi. Se i buchi sono leggermente sfasati lavora il ferro (e non l'adesivo altrimenti si vede) PRIMA di attaccarci l'adesivo altrimenti il vinile col calore si deforma
The Bubbles CPO is 22 3/4 inches by 15 1/2 inches or approximately (excuse my metric ignorance) 58.5 cm by 40 cm.
Thanks,
Ciao,Lutorkhan ha scritto: Oltre al potenziometro ci sono anche i pulsanti di bookkeeping? Sono dei pulsanti di solito attaccati in prossimità dello sportello della gettoniera.
Quello è l'interruttore di sicurezza (interlock), i pulsanti di bookkeeping sono come quelli che si trovano nello sportello dei flipper per la diagnostica.Bopaul ha scritto: Intendevi questi pulsanti come "bookkeeping"?
Grazie, i complimenti sono sempre ben'accetti.bllpla ha scritto:Bello il cab e complimenti, mi piace vedere risorgere i vecchi classici, anche se quì dalle mie parti non erano molto diffusi, almeno quando frequentavo io le sale ho solo vaghi ricordi di alcuni
PS: se passi da queste parti per un'aiutino sui cablaggi...