Cercai sulle pagine gialle un noleggiatore, ormai solo piu' di slot machine e videopoker

Il mio cabinato era stato modificato con un cablaggio jamma e conteneva la pcb di "Final Fight" della Capcom. Purtroppo pero' il control panel era piuttosto malridotto con joystick funzionanti ma molto vecchi.
L'idea era comunque di rinnovarlo e renderlo in stile neo geo con 2 giocatori con 4 pulsanti per giocatore.
Ordinai subito un J-Pac, pulsanti e joystick nuovi da ultimarc.
Purtroppo per ragioni di spazio il mio cabinato rimase in attesa per alcuni anni (6!!) nel garage del mio amico. Ora pero' ho piu' spazio e posso riprendere il lavoro, dopo averlo trasportato nella mia cantina mi appresto a rimetterlo in sesto e mamizzarlo!
Ecco alcune foto dello stato attuale...
Davanti: Lato: Control panel (con i comandi gia' eliminati): Fondo da restaurare:
Il mio prgramma:
- Prima ripulita per non prendere il tetano!
- smonto tutto lo smontabile
- Voglio rifare completamente il cablaggio sia elettrico che jamma perche' i cavi sono in pessime condizioni cotti e induriti
- Mentre e' vuoto lo ripulisco per bene dipingo le parti interne con legno esposto di nero
- smonto il fondo carteggio, antiruggine e ridipingo di nero
- Il control panel non e' recuperabile quindi voglio rifarlo da zero sempre in lamiera, mi piacerebbe anche trovare il modo ricreare la grafica originale e stamparla su qualcosa di adesivo
- ricablo il tutto in standard jamma
- aggiungo un vecchio PC con linux, boot usb stateless (cosi' lo spengo anche malamente) e ovviamente mame con wahcade
- compro due sgabelli e porto il tutto in salotto!!
Speriamo di non metterci altri 6 anni!