Per un caso, sono venuto in possesso di un cabinato originale Williams: BUBBLES.
Inizialmete un po' scettico, mi sono messo a ripurilro ed ho una mezza intenzione di rimetterlo a posto!

Dopo averci tolto 2 anzi 3 anzi 4 e forse piu' dita di polvere accumulate in 30anni Il cab nel complesso e' messo bene e forse, ho capito la reale differenza fra i prontoscheda e gli originali.
Cura nei dettagli, targhetta di garanzia con numero di codice uguale per ogni componente, bei materiali.
...Forse e' per questo che me ne sono appassionato...
Come gia' detto, il cab e' messo veramente bene sia nella struttura che nel video ma, qualche problema lo ha (altrimenti che gusto c'e').
Per ora, quello che salta piu' all'occhio e' il pannello di controllo o plancia.
Quella presente sul mio cab e' la seguente: Cosi' invece e' come dovrebbe essere:
Come potete vedere, al di la' dell'usura (ne deve aver fatte di battaglie), e' stata forata e modificata in modo da poterci inserire i tasti ed il secondo Joystick.

Mi piacerebbe tanto poterla riportare al suo stato originale...
Allora, qualche domanda:
a: E' piu' facile rifare completamente la plancia o tappare i buchi e rifarci la serigrafia?
b: Dove posso recuperare il Joystick installato originariamente?
Per ora sciogliamo questi due punti...

Grazie!
Ps: anche grazie a "po|ng" che ha gia' risposto a qualche mia domanda!