Ciao,
volevo aggiornare l'hardware del mio cabinato di Virtua Striker 2 che monta un arcade monitor VGA a 31khz.
Adesso ho un vecchio P4 con scheda grafica geforce mx400 impostata con Power Strip a 640x480 e funziona tutto alla perfezione.
Il problema è sorto dopo che ho montato una nuova scheda madre (ASROCK G41C-GS) con installata una geforce gt430.
Chiaramente le impostazioni sono rimaste le medesime, con Powerstrip a 640x480 ma non c'è stato verso di far apparire l'immagine corretta sul monitor.
Il massimo che sono riuscito a fare dopo aver giocato 1 ora con i trigger è ottenere un'immagine tripla.
Rimontato il vecchio pc tutto ha rifunzionato come nulla fosse (dopo aver rimesso bene i trigger chiaramente).
Può essere che il monitor non è compatibile con la scheda grafica?
Se fosse così, perché non ha funzionato neanche quando l'ho attaccato alla scheda grafica integrata?
L'unica differenza che c'è tra i due pc è che in quest'ultimo c'è installato Windows7 mentre in quello funzionante WindowsXP.
Potrebbe essere questo il problema?
Grazie a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ARCADE MONITOR VGA (VIRTUA STRIKER) NON SI VEDE
- GenzoWakabayashi
- Affezionato
- Città: Civitavecchia
- Contatta: